Live dal Valley View Casinò Center di San Diego, California, questa notte andrà in onda Monday Night Raw!
Andiamo a vedere cosa succederà in questo episodio

Dopo aver attaccato Alexa Bliss sette giorni fa’ Rowdy Ronda Rousey è stata sospesa e quindi non prenderà parte all’episodio; Alexa Bliss e Nia Jax come risolveranno la questione per il titolo femminile?

Questa sera Seth Rollins invocherà la sua clausola di rematch per il titolo intercontinentale. Riuscirà il nuovo campione Dolph Ziggler a ripetere la clamorosa vittoria di settimana scorsa?

Sasha Banks e Bayley hanno concluso definitivamente la loro amicizia. Come reagiranno le due agli attacchi della Riott Squad?

Come proseguirà lo strano sodalizio formatosi fra Constable Corbin e Kevin Owens?

Roman Reigns e Bobby Lashley sono i primi annunciati al multiman match di Extreme Rules; quali altri wrestler verranno aggiunti?

Per finire, quali saranno le azioni di Mr Monster In The Bank Braun Strowman?

Conclusioni finali: RAW questa settimana arriva con una grande responsabilità; difatti se la puntata dovesse andare bene si avrebbe un’impennata nella costruzione di Extreme Rules, se così non fosse l’evento potrebbe essere realmente uno dei meno importanti dell’anno. Il peso di questo episodio è tanto, spero vivamente che già da oggi comincino a mettere le basi per una grande stagione estiva, d’altronde ER è alle porte e Summerslam si avvicina.

Voi cosa ne pensate? Fate pure i vostri pronostici nei commenti!