Gunther e Damian Priest potrebbero scrivere un piccolo pezzo di storia della WWE se il loro rematch si terrà a Survivor Series 2024.
L’ultima puntata di Monday Night RAW si è chiusa con un Fatal 4-Way Match, che ha rivelato il prossimo avversario di Gunther per il suo World Heavyweight Championship. A laurearsi come contendente numero uno è stato Damian Priest, il quale si è finalmente aggiudicato un rematch al titolo mondiale, dopo averlo perso a SummerSlam 2024 proprio contro il Ring General, a causa del tradimento di Finn Balor.
Non è stato ancora specificato quando avverrà il match titolato tra l’austriaco e il portoricano, ma si è discusso sulla possibilità di vederlo a Saturday Night’s Main Event, lo show di fine anno.
Non è da escludere la probabilità di inscenarlo prima, cioè a Survivor Series 2024, e se dovesse avvenire tale eventualità, Priest e Gunther scriverebbero un piccolissimo pezzo di storia della WWE, come notato da Joey Votes alla WrestleVotes Radio.
La curiosità consiste nel fatto che, in tutta la storia della compagnia, non è mai accaduto che nell’edizione di SummerSlam e di Survivor Series dello stesso anno si sia svolto lo stesso incontro per un titolo mondiale.
QUI trovate la nostra anteprima di Monday Night RAW.
Damian Priest wins the Fatal 4 Way and is the #1 Contender for the World Heavyweight Championship. 🔥
I think we’re getting Priest vs. Gunther on an upcoming Raw, and after the match CM Punk confronts the winner – setting up Survivor Series. #WWERaw pic.twitter.com/v8TIL1hPB7
— PW Chronicle (@_PWChronicle) November 5, 2024