Popolo di The Shield Of Wresting, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per la preview di questa nuova puntata di Monday Night RAW.

MONDAY NIGHT RAW – LLINS…AGAIN

Dopo aver sconfitto Dean Ambrose a Starrcade, con già un altro match annunciato per TLC, Seth Rollins ha indetto una Open Challenge per il suo Intercontinental Championship. Ancora dubbi su chi sarà lo sfidante. Sui social si è candidato il wrestler di 205 Live Mustafa Ali.

THE MONSTER IN THE HOSPITAL

Purtroppo è già ufficiale che Braun Strowman non possa lottare nel prossimo periodo. Domani Finn Balor lo sostituirà contro Baron Corbin. Ancora dubbi su chi lo sostituirà a TLC: sul web ci sono voci riguardo proprio Balor e il rientrato a Starrcade Bray Wyatt.

SMALL MANAGER…BUT BIG CHAMPIONS!

Tramite delle vittorie fortunose e degli insulti a Drake Maverick, Chad Gable e Bobby Roode si sono guadagnati un match titolato questa sera conto gli AOP. La vittoria dei campioni appare ovvia, ma mai dire mai.

BOO VS BOO

Come ho già descritto in passato, la situazione titolata femminile è alquanto strana ed indesiderata. Per quanto possa essere stranamente accettabile questo odio verso Nia Jax che unisce il suo personaggio al botch con Becky Lynch, Ronda Rousey non è più over e questo non va bene. Il pubblico non ha interesse per la situazione. Speriamo in una evoluzione qualitativamente migliore.

Vi ricordiamo che potrete seguire la puntata live con il nostro report e con i risultati.