Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling,io sono Davide Cannilla, e oggi insieme guarderemo i punti più importanti riguardanti RAW post Royal Rumble

  • MR. ROYAL RUMBLE

Dopo aver raggiunto la vittoria nel Royal Rumble match l’architetto ha finalmente strappato il biglietto per il Main Event di Wrestlemania. Rollins resterà fedele al proprio roster sfidando Lesnar oppure cambierà pagina? Chi entrerà in contatto con lui prima dell’evento più importante dell’anno?

  • WHO’S NEXT?

Dopo aver asfaltato anche la minaccia targata Sasha Banks, la campionessa femminile Ronda Rousey pedala ormai sicura. Chi sarà la sua prossima sfidante? Riuscirà a dargli filo da torcere o verrà schiacciata dalla Horsewoman UFC?

  • A LITTE MOMENT FOR A LITTLE BLISS

Continua il talk show settimanale di RAW denominato “A moment of Bliss” condotto dalla suddetta lottatrice. Dopo la Rousey, Nia Jax e i titoli di coppia femminili quali altri novità o battibecchi ci aspettano? Chi sarà la o il misterioso ospite della Little Miss?

  • LASHLEY! LASHLEY!

Un altro regno in pompa magna è quello di Bobby Lashley da campione intercontinentale che, anche grazie a Lio Rush,sta finalmente mostrando il meglio. Chi sarà il suo sfidante in vista del Grandaddy Of Them All? Sarà sempre Dean Ambrose od uno sporadico debuttante?

Questi sono i punti più importanti che faranno da cornice all’odierna puntata di Monday Night Raw. Noi vi diamo appuntamento a questa notte per il puntuale report in diretta. Alla prossima!