Monday Night Raw
Monday Night Raw

RAW REPORT ( 23-07-2018 )

Benvenuti cari lettori di The Shield Of Wrestling ad una nuova puntata di Monday Night Raw, direttamente dalla U.S. Bank Arena di Cincinnati, in Ohio, TheLegitBoss è pronto a raccontarvi cosa è successo durante la suddetta puntata.
• La puntata viene aperta da Vince McMahon, tutto il Roster della WWE è sulla rampa, il Chairman introduce Stephanie e Triple H, tutte le donne fanno un passo avanti e ricevono tantissimi complimenti, tutto questo porta al fatidico storico annuncio, l’All Women’s PPV che si terrà il 28 Ottobre ed in cui i titoli femminili di Raw, Smackdown e NXT verranno difesi con annessa finale del Mae Young Classic.
• Nel backstage i campioni di coppia di Raw parlano della loro difesa titolata e affermano che nessun Team può batterli.

• RAW TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: THE B-TEAM (C) VS DELETERS OF WORLDS

Matt parte molto bene e con il suo trashtalking intimidisce gli avversari, ben presto i campioni passano in vantaggio isolando Bray che dopo tanta sofferenza dà il cambio ad Hardy, Clothesline e Side Effect: 1…2..NO! Twist Of Fate! 1…2..NOO! INTERVIENE AXEL! fase concitata e roll-up su Matt! 1…2…3!

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: THE B-TEAM

• Nel post match Matt e Bray attaccano i loro avversari facendo presagire un turn heel?
• Nel backstage Finn e Gable parlano dell’annuncio di Stephanie ma all’irlandese viene comunicato un cambiamento di spogliatoio, il tutto sotto richiesta di Baron Corbin.
• Charly Caruso intervista Sasha e Bayley che sembrano finalmente essere tornate insieme dopo una lunga chiacchierata in settimana.

• SASHA BANKS E BAYLEY VS SAMANTHA SIMON E KAREN LUNDY

Il duo face domina dimostrando una grandissima alchimia che non mi sorprende affatto, ottime manovre combinate, Running Knee di Bayley e Bank Statement risolutiva di Sasha.

VINCITRICI: SASHA BANKS E BAYLEY

• Nel post match Sasha vorrebbe un abbraccio da Bayley e ciò avviene, le due sembrano essere tornate sulla stessa lunghezza d’onda, il tutto durerà in vista di una possibile introduzione dei titoli di coppia o allungheranno il brodo per Summerslam?
P.S. da notare il tatuaggio di Sasha
• Solita canzone di Elias che però viene interrotta dall’arrivo di Braun Strowman, quest ultimo si congratula con le ragazze per l’immenso traguardo raggiunto e poi sposta la sua attenzione su Roman Reigns e Bobby Lashley, i due stasera combatteranno per il diritto di affrontare Lesnar a Summerslam, ma a lui non importa chi vincerà perché ha la valigetta e la userà al momento opportuno, promo interrotto da Kevin Owens, The Prizefighter afferma di essere davvero deluso dal comportamento del rivale e vuole fargliela pagare, in suo soccorso arriva Baron Corbin, quest ultimo dice a Strowman che lo aiuterà a controllarsi. Risuona la musica di Jinder Mahal che si dirige verso il ring e vuole aiutare il nemico nel lungo percorso verso la pace interiore, The Monster Among Man dice che sa controllarsi da solo e lo dimostra distruggendo i due.

• MICKIE JAMES ( WITH ALEXA BLISS ) VS NATALYA

Fase di studio iniziale con buoni tecnicismi, Mickie passa in vantaggio e cerca di gestire l’incontro, Natalya reagisce mettendo a segno uno Snap Suplex e Electric Chair Drop, prova la Sharpshooter ma Alexa interviene distraendo la canadese e permettendo alla sua alleata di effettuare il Superkick! 1…2…3!

VINCITRICE: MICKIE JAMES

• Nel backstage Charly Caruso intervista Roman Reigns, The Big Dog afferma che stasera non farà lo stesso errore di Extreme Rules, lui è il migliore e lo dimostrerà battendo Lashley.
• Promo degli Authors Of Pain che vogliono competizione, arrivano quindi Titus e Apollo i quali dicono di meritare rispetto per tutto quello che hanno fatto in compagnia, alla fine gli Authors Of Pain sono costretti alla ritirata.
• Nel parcheggio Kurt e Stephanie parlano dell’annuncio di inizio show, vengono successivamente raggiunti da Kevin e Baron, Kevin vuole un opportunità contro Braun a Summerslam e se vincerà dovrà avere in cambio la valigetta, Step accetta ed ufficializza l’incontro.

• TYLER BREEZE VS MOJO RAWLEY

Incontro interamente dominato da Mojo, spallata iniziale devastante, Breeze prova una timida reazione con un roll-up! 1…2..NO! HYPER DRIVE! 1…2…3!

VINCITORE: MOJO RAWLEY

• Promo di Dolph e Drew, quest ultimo dice che stasera distruggerà l’irlandese sempre sorridente dandogli una bella lezione.

• FINN BÁLOR VS DREW MCINTYRE ( WITH DOLPH ZIGGLER )

Parte benissimo Finn, TOPE CON HILO!!! Lo scozzese non si lascia intimidere e passa in vantaggio abbassando i ritmi dell’incontro, Finn reagisce con una fantastica TORNADOOOOO DDT!! 1…2..NOO! COUP DE GRAAAA….NOOOO! SLING BLADE!! COUP DE GRAAAA….NOOO! INTERVIENE DOLPH!

VINCITORE: FINN BÁLOR VIA DQ

• Nel post match Dolph infierisce sul rivale ma….BURN IT DOWN!! Seth Rollins arriva in soccorso scacciando il suo heel, arriva anche Angle a sancire un Tag Team Match.

• SETH ROLLINS E FINN BÁLOR VS DREW MCINTYRE E DOLPH ZIGGLER

Il duo face sembra dominare ma ben presto Finn viene isolato nell’angolo nemico e tenuto al tappeto per diversi minuti, l’irlandese riesce a dare il cambio a Seth e Suicide Dive, Springboard Clothesline e Blockbuster: 1…2..NO! Né segue una fase di near falls, Sling Blade di Bálor, in risposta Superkick di Ziggler, ALABAMA SLAM DI DREW SU SETH!! 1…2..NOO! Dolph si prende il cambio, fase concitata nel finale e CURB STOMP!! 1…2…3!

VINCITORI: SETH ROLLINS E FINN BÁLOR

Con questa vittoria molto probabilmente Seth avrà un altro incontro titolato a Summerslam, magari con l’inserimento di Finn.
• Nel backstage Charly intervista Bobby Lashley, Bobby afferma di essere tornati per i grandi match e per dimostrare di essere il migliore, stasera non sarà diverso da Extreme Rules.

• EMBER MOON VS LIV MORGAN

Ember domina all’inizio grazie alla sua potenza, Fallaway Slam e serie di Kick, Crossbody a vuoto, Liv né approfitta per prendersi un vantaggio e ottiene diversi near falls, Ember reagisce poco dopo e l’azione di sposta sul paletto, Liv non riesce ad eseguire un Superplex, ECLIPSE!!! 1…2…3!

VINCITRICE: EMBER MOON

• Nel backstage Seth viene intervistato e afferma di aver parlato con Angle, a Summerslam avrà un match per il titolo intercontinentale.

• #1 CONTENDER MATCH: ROMAN REIGNS VS BOBBY LASHLEY

Incontro impostato molto sulla fisicità, l’azione si sposta all’esterno del ring con Roman che lancia il suo avversario contro le barricate, Lashley evita il Drive By e connette con un Belly-to-Belly Suplex, successivamente Spinebuster! 1…2..NO! Roman prova una reazione ed entrambi sfoggiano serie di Clothesline, Leg Drop con Lashley tra le corde! 1…2..NO! Vari near falls in sequenza che si concludono con una Powerslam di Bobby in risposta alla Never Ending Story, pronta la SPEAR! NOOO! ROMAN LA EVITA! SUPERMAN PUNCH!!! 1…2..NOO! NON BASTA!! Ancora Superman Punch!! NOOO!BLOCCATO!! SPEAAAAAAR!!1…2..NON BASTA ANCORA!!! Ancora tentativo di Spear! NOOOO! SUPERMAN PUNCH!! SPEAAAAAAR!!! 1…2…3!

VINCITORE: ROMAN REIGNS

Nel post match Bobby stringe la mano a Reigns in segno di rispetto, a Summerslam quindi Brock Lesnar contro Roman Reigns per l’ennesima volta e così si chiude questa puntata di Monday Night Raw, al prossimo appuntamento!
 
 
 

Altre storie
Io Shirai
NXT Risultati 25-03-2020