RAW Risultati 20-01-2020
RAW Risultati 20-01-2020

RAW Risultati 20-01-2020

RAW Risultati 20-01-2020. Eccoci tornati per questo breve recap della puntata di Monday Night RAW di stanotte

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

L’appuntamento con la Royal Rumble è tra appena 6 giorni e la Road to WrestleMania è alle porteIl 2020 di RAW ha faticato non poco a partire e, come se non bastasse, la situazione attorno al titolo WWE detenuto da Brock Lesnar non sembra aiutare più di tanto. Come di consueto, iniziamo con un breve recap della scorsa puntata di RAW.

Recap della scorsa puntata di RAW

Nella scorsa puntata di RAW abbiamo assistito all’unione di Buddy Murphy, sconfitto nuovamene da Aleister Black, nella neonata stable di Seth Rollins, insieme agli Authors of Pain. Questo nuovo ingresso nella team dell’ex campione Universale è avvenuto durante la contesa contro Kevin Owens, Samoa Joe & Big Show nel Fist Fight match che ha fatto da main event dello scorso episodio, vinto proprio da Rollins & gli AOP. Abbiamo anche assistito alla firma del contratto per il match valevole per il titolo femminile di RAW alla Royal Rumble, tra la campionessa Becky Lynch e la sfidante AsukaDopo la firma del contratto la giapponese ha sputato in faccia a Becky Lynch il suo green mist, scatenando l’ira della campioness.

Cosa è successo stanotte?

Ma adesso concentriamoci sull’odierna puntata di RAW. Abbiamo assistito al Ladder match valevole per il titolo degli Stati Uniti, conteso tra il campione Andrade e lo sfidante Rey Mysterio. Le prime ostilità tra i due risalgono a circa un anno fa, ma solo da due settimane a questa parte Andrade ha deciso di risvegliare i dissapori con Mr. 619. Altro match a cui abbiamo assistito è stato il mixed tag team match tra i novelli sposi Bobby Lashley & Lana e, rispettivamente, l’ex marito e l’ex amante saffica della Ravishing RussianRusev & Liv Morgan. Sette giorni fa il bulgaro è stato sconfitto da Lashley a causa proprio di Lana e Liv.

RAW Risultati 20-01-2020

  • United States Ladder Championship Match: Andrade(w./Zelina Vega)(c) sconfigge Rey Mysterio
  • Singles Match: Aleister Black sconfigge Local talent
  • Singles Match: Drew McIntyre sconfigge via DQ Randy OrtonThe O.C ha attaccato prima Drew McIntyre e poi Randy Orton
  • Singles Match: Becky Lynch sconfigge Kairi Sane(w./Asuka)
  • RAW Tag Team Championship Match: Seth Rollins & Buddy Murphy sconfiggono The Viking Riders(Erick & Ivar)(c) – NUOVI CAMPIONI!
  • Mixed Tag Team Match: Lana & Bobby Lashley sconfiggono Liv Morgan & Rusev

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su FacebookInstagramTelegramYouTubeDiscordTwitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Edge
Edge: quando tornerà a RAW?