RAW approderà a gennaio 2024 su Netflix, ma durante la messa in onda in streaming saranno ancora presenti le pubblicità.
La federazione di Stamford è entrata in una fase di grandi cambiamenti dal punto di vista degli accordi di trasmissione dei suoi show. Friday Night SmackDown questa notte cambierà casa e dopo cinque anni tornerà su USA Network, la stessa che fino a gennaio ospiterà anche lo show rosso, prima dell’approdo su Netflix, in uno degli accordi più importanti della storia della WWE.
Anche NXT cambierà casa e dal 1º ottobre arriverà su CW Network, con le prime due puntate che si prospettano come a dir poco esplosive.
RAW avrà le pubblicità su Netflix?
I fan sono curiosi di capire come la trasmissione di Monday Night RAW potrà adattarsi a una piattaforma come Netflix. Uno dei legittimi dubbi era relativo agli eventuali break pubblicitari, ovviamente molto presenti durante le messe in onda degli show.
Stando a quello che riporta il Wrestling Observer sembra che anche su Netflix ci saranno pubblicità. Ovviamente però essendo su una piattaforma streaming ci sarà molta più libertà e possibilità di adattare meglio i segmenti o i match agli slot previsti per le pubblicità. I fan di wrestling sono decisamente abituati a vedere gli show con continue pause, e questo è punto che dunque non preoccupa i dirigenti di Netflix.
Siamo sempre più vicini all’inizio dell’anno nuovo, e emergono sempre più dettagli relativi ad uno degli accordi di trasmissione più importanti della storia della WWE.
There WILL be commercials on Netflix when WWE RAW arrives on the platform.
One reason Netflix picked up RAW is that they are working to incorporate commercials into their programming, and the pro wrestling audience is already accustomed to seeing ads during shows.
However,… pic.twitter.com/FpH1t0YyEq
— WrestlePurists (@WrestlePurists) September 13, 2024