in

NEVILLE AFFRONTERA’ WILL OSPREAY AD ALL IN?

ALL IN

Come riportato da SPOORTSKEEDA, stanno circolando alcuni rumors secondo i quali Neville potrebbe partecipare ad “All In”.

Come sappiamo tutti, il 25 agosto Neville e la WWE hanno firmato la risoluzione consensuale. Circolano voci sul Web che parlano di un Neville che probabilmente parteciperà ad All In“, evento pubblicizzato da Cody (altra vecchia conoscenza della WWE) e gli Young Bucks che si terrà l’uno settembre a Chicago.

All In si preannuncia come un punto di svolta con grandi nomi come Kenny Omega, Pentagon Jr, Rey Mysterio e soprattutto Will Ospreay.

Will Ospreay vuole affrontare Neville, anche conosciuto come PAC.

Le voci trovano conferma su un recente Tweet di Will Ospreay:

Un chiaro segnale, Will Ospreay vuole affrontare Neville ad “All In“. Quindi, ci sarà questo match? Forse, ma potremo scoprirlo solo l’uno settembre.

What do you think?

Written by Yuri Thearchitect Martinelli

Oltre ad essere il direttore di The Shield Of Wrestling,sono un giornalista da sempre appassionato di calcio.
Mi faccio largo in un mondo molto competitivo come quello del giornalismo sportivo,creando da me la mia figura,attraverso i vari progetti ai quali partecipo o che ho creato da me,come il sito che state visitando proprio ora.
Metto mano su tanti diversi pezzi e news che potete trovare nel sito e do la voce ai due programmi radiofonici del sito,Over The Top Rope e What's Next.

Comments

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

NXT UK

NXT UK: 2 WRESTLER INFORTUNATI

ALL IN

ALL IN PER LA STORIA