Carmelo Anthony ha esaltato la WWE durante il suo podcast, elogiando le capacità di costruire personaggi e raccontare storie.
La federazione di Stamford è senza alcun dubbio in un momento estremamente positivo della sua storia. I numeri sono molto incoraggianti, con i vari programmi della compagnia che stanno cambiando casa al seguito di ottimi accordi, con SmackDown che andrà su USA Network, NXT su CW Network e RAW su Netflix, a partire da gennaio 2025.
Un momento positivo al di fuori che si riflette ovviamente anche nel prodotto. Gli show settimanali sono molto apprezzati così come i Premium Live Events, che hanno avuto modo di svolgersi spesso al di fuori degli Stati Uniti: con Canada, Australia, Arabia Saudita, Francia, Regno Unito e Germania che sono state pronte a ospitare gli show.
Anche l’ex stella della NBA Carmelo Anthony sembra un gran fan del prodotto attuale della WWE. Durante il suo podcast ha ospitato l’ex writer della federazione Kazeem Famuyide, a cui ha dichiarato come “al momento non ci sia nulla di simile alla WWE, nessuna esperienza”.
Carmelo Anthony ha rivelato di gradire fortemente il modo di raccontare le storie portate in scena da Triple H, nonché la capacità di costruire dei bei personaggi.
La WWE è pronta a grandi scossoni nei prossimi mesi, compreso il passaggio di RAW su Netflix.
“There’s nothing like the WWE, ever”
The fellas break down what makes wrestling so unique and Kaz explains why it’s a good time to get on board pic.twitter.com/roQxJVD7Td
— 7PM in Brooklyn (@7PMinBrooklyn) September 12, 2024