Carissimi lettori di The Shield of Wrestling, il Raw post Summerslam ha offerto tanti spunti di cui parlare; oggi, come di consueto, ne parleremo tramite gli Ups and Downs!

DOWNS:

•SIX-WOMAN TAG TEAM MATCH, REPEAT – Ups and Downs

Il cambiamento è stato alla base di questa puntata, ma a quanto pare non è stato così per la divisione femminile. Evolution si sta avvicinando, preservare le wrestler in vista dell’evento ci sta, però creare un minimo di hype e di storyline non guasterebbe. Tra l’altro, questa tipologia di match ha abbastanza stancato.

UPS:

•THE ERA IS BACK – Ups and Downs

Triple H ci ha letteralmente estasiati con questo promo; ennesima dimostrazione che non serve un genio per creare una storyline avvincente. Le immagini di Wrestlemania 28 hanno fatto riaprire qualche crepa nel nostro cuore e ci hanno sicuramente messo hype in vista dello Show Down. “The era is Back!”

•UNIVERSAL CHAMPIONSHIP MATCH – Ups and Downs

Chi nega le abilità in ring di Roman Reigns nel 2018 è abbastanza superficiale. Finn e Roman hanno messo in piedi un main event gradevolissimo, il migliore da molto tempo a questa parte. Scambi rapidi, manovre potenti e un finale azzeccato hanno fatto da cornice ad un match che sicuramente più di così non poteva offrire, almeno in questo contesto.

•SIERRA, HOTEL, INDIA, ECHO, LIMA, DELTA – Ups and Downs

Un modo più azzeccato per proteggere il regno di Reigns? Assolutamente no. Uno Shield monopolizzatore di Raw, che addirittura conquista i titoli Tag Team, non sarebbe assolutamente una cattiva idea. Tante sono i modi in cui lo Shield può essere adoperato, basta solo scegliere.

Un’ottima puntata di Raw, nulla da aggiungere. Vedremo se il livello resterà uguale oppure peggiorerà. Goodbye and goodnight!