Bentornati cari lettori di The Shield Of Wrestling ad un nuovo appuntamento con gli Ups And Downs di Monday Night Raw, a tal proposito il vostro TheLegitBoss vi farà un resoconto dell’ultima puntata.

Partiamo subito con i punti positivi!

UPS:
• SASHA VS BAYLEY

La faida ormai è entrata nel vivo, settimana scorsa Sasha aveva detto di non voler avere più nulla a che fare con la Hugger, nell’ultima puntata invece dopo aver perso il loro Tag Team Match, Bayley ha attaccato brutalmente la Boss e successivamente il general manager Kurt Angle ha annunciato che le due dovranno andare in terapia settimana prossima altrimenti verranno licenziate. Il segmento sembra fatto apposta per un’altra rissa che potrebbe poi essere il preludio per un incontro ad Extreme Rules.

• SETH ROLLINS VS DOLPH ZIGGLER

Come settimana scorsa i due hanno rubato di nuovo la scena mettendo su uno dei migliori incontri dell’anno, anche in questo caso il risultato finale non ha dato un verdetto definitivo, molto probabilmente ci sarà un terzo incontro ad Extreme Rules e successivamente Seth Rollins potrebbe finalmente tornare nella zona Main Event.

• WOKEN BO DALLAS & WOKEN CURTIS AXEL?

Nell’ultima puntata anche la categoria di coppia ha avuto il suo spazio e non è certamente passata inosservata l’interpretazione da Oscar da parte di Bo Dallas e Curtis Axel, il duo ha letteralmente copiato uno dei classici promo dei campioni di coppia ottenendo una buonissima reazione dal pubblico, il B-Team sembra aver portato una piccola ventata d’aria fresca alla categoria ed hanno dimostrato che se utilizzati possono essere una grande risorsa.

Passiamo ai punti negativi!

DOWNS:
• ALEXA BLISS & MICKIE JAMES

La campionessa a mio avviso continua ad essere un grande neo per quanto riguarda la categoria femminile di Raw, ennesimo promo in cui vengono ripetute sempre le stesse cose ma stavolta il tocco di classe è rappresentato da Mickie James (dunque sei viva?), la nativa di Richmond è tornata on screen facendo ancora da manager alla Bliss, il suo ruolo è quello ormai? Usata solo in maniera sporadica?

• ROMAN REIGNS & BOBBY LASHLEY

La puntata di Raw in questione è stata aperta da un segmento in cui Roman e Lashley hanno interrotto un annuncio del general manager per poi battibeccare su vari argomenti, almeno a mio avviso però i due non hanno dimostrato tanta intesa ma soprattutto non hanno dimostrato tanta padronanza del microfono, Lashley più volte si è inceppato mangiandosi alcune parole mentre ormai Reigns risulta più un disco rotto che altro.

• NIA JAX IS THE FEMALE VERSION OF THE BIG SHOW

Un altro dei punti negativi della puntata è Nia Jax, la sua gestione è una delle più confusionarie degli ultimi tempi, una settimana è Face, l’altra è Heel e così via, nell’ultima puntata ha fatto da manager a Natalya per il match di quest’ultima contro Alexa Bliss, settimana prossima tornerà di nuovo heel? Oppure farà l’ennesima trasformazione dopo Extreme Rules?

Termina così l’appuntamento settimanale con gli Ups And Downs di Raw, alla prossima.