Raw Ups&Downs
Raw Ups&Downs

RAW UPS AND DOWNS – (30-7-18)

Carissimi lettori di The Shield of Wrestling  Phoenix è ancora alla tastiera per quanto riguarda l’odierna puntata di Monday Night Raw. Anche questa volta, in via del tutto eccezionale, vi elencheró – quelli che per me – sono stati i momenti top e flop della puntata.
UPS:

•THE ARCHITECT WILL RISE AGAIN – Raw

“The Architect” e “The Scottish Terminator”, pur avendo a disposizione un minutaggio decisamente scarso, hanno messo in tavola un match decisamente godibile. Forse il migliore della serata. Onestamente, diventerei la persona più felice del mondo se anche lui venisse coinvolto nel match per il titolo Intercontinentale in vista di Summerslam. Sarebbe un match spaziale!

•THE BOSS ‘N’ HUG CONNECTION HAS ARRIVED – Raw

Bayley e Sasha Banks mostrano ancora una volta di possedere un’alchimia senza eguali; il loro lavoro di squadra è semplicemente mostruoso, soprattutto per la creazione di combo così innovative e distruttive al contempo. Continuo a pensare che queste due prima o poi vinceranno i titoli di coppia, che molto probabilmente saranno introdotti durante ‘Evolution’.

•REVIVAL ONCE AGAIN – Raw

I Revival sono finalmente rinati ed hanno ottenuto una vittoria sugli ex campioni di Raw. Il loro coinvolgimento ad un possibile match a Summerslam è oramai inevitabile; che sia finalmente arrivato il momento di questi cari Southern Boys?
DOWNS:

THE BEAST IS HERE! AND… FOR WHAT? – Raw

Inizialmente non volevo posizionare l’upset di tutto ciò in questo preciso posto, soprattutto perché mi sembrava una buona costituzione, però mi sento sinceramente preso in giro dalla WWE. Evitare ancora una volta la presenza sul ring di Lesnar e Reigns? Per poi proporre un rissone scontato, che sarà sedato dall’intero roster? Spero solo che qualcuno lassù possa evitarci tale scempio. Avrei preferito decisamente un incipit diverso.
 
Puntata di Raw non proprio solida, ma decisamente più stabile delle ultime settimane. Phoenix vi dà appuntamento con la preview di Smackdown Live, goodbye and goodnight!

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 27-03-2020 | Nuove sfide