RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs 03-05-2021: Titoli di coppia

Nello show rosso di ieri si sono svolti due incontri titolati

RAW
Data di uscita
3 Maggio 2021
Federazione
WWE
Luogo
Yuengling Center, Tampa, Florida
Orario
02.00 (Italia), 20.00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), WWE Network (USA)

Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di due settimane scarse la disputa di WrestleMania Backlash. Dopo gli annunci fatti poco prima della messa in onda con i due incontri titolati, che cosa è accaduto nello show rosso? AJ Styles & Omos hanno difeso con successo contro il New Day? Le due campionesse Shayna Baszler & Nia Jax hanno messo da parte i loro screzi nella sfida contro Naomi e Lana? Scopritelo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– BRAUN STROWMAN VS BOBBY LASHLEY

La serata si è aperta con Braun Strowman che, tramite un sorteggio, è stato scelto per sfidare il campione WWE Bobby Lashley nel main event della serata. I due hanno dato vita ad una bella contesa, a pochi giorni da WrestleMania Backlash; tuttavia, l’incontro è stato fortemente condizionato dall’intervento di Drew McIntyre, il quale ha favorito la vittoria dell’All Mighty e si è preso l’ultima parola su i due rivali del Triple Threat di domenica prossima, stendendoli con due Claymore. Continua a gonfie vele la strana alleanza formata da Riddle e Randy Orton, ormai prossimi ad una sfida titolata contro i campioni AJ Styles & Omos, usciti vincitori nella prima difesa con il New Day.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– TROPPA RIPETITIVITA’

Continua il momento non felicissimo dello show rosso, troppo monotono per reggere il confronto con SmackDown. Se RAW nel 2020 aveva dato segnali negativi, nel 2021 la situazione sembra essere peggiorata, con segmenti noiosi e rivalità già viste e riviste. Il caso più eclatante è sicuramente quello legato al titolo femminile di Rhea Ripley, dove la storyline di Charlotte Flair, prima sospesa e poi riassunta da Sonya Deville, pare essere una contraddizione senza senso. Anche l’Alexa’s Playground rientra di diritto nel disordine generale dei Main Roster.

Considerazioni generali

Puntata di RAW molto simile a tutte quelle precedenti dove, oltre al main event tra Bobby Lashley e Braun Strowman e la difesa titolata di AJ Styles & Omos, non ha registrato nulla di nuovo o di propositivo in vista di WrestleMania Backlash. Lo show rosso continua a ripetere lo stesso copione da mesi, mostrando poca originalità e scarsa invettiva per introdurre storyline più interessanti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs 07-05-2021: Tra passato e presente
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: