Shelton Benjamin e Cedric Alexander rompono a RAW

Shelton Benjamin e Cedric Alexander rompono a RAW

La coppia rompe definitivamente a RAW?

Shelton Benjamin e Cedric Alexander hanno definitivamente splittato dopo la sconfitta nell’ultimo episodio di Monday Night RAW (di cui QUI trovate il report) contro Lince Dorado e Gran Metalik.

Gli ex RAW Tag Team Champions sembra proprio siano arrivati ad un punto di non ritorno, dopo che alcune settimane fa erano stati estromessi dall’Hurt Business.

Nell’ultimo episodio dello show del lunedì sera, dopo la cocente sconfitta contro i Lucha House Party, c’è stato lo split, apparentemente irrimediabile.

Cedric Alexander accusa Shelton Benjamin

Cedric Alexander ha accusato Benjamin di essere l’anello debole della coppia e ha rivelato di non voler più fare coppia con lui.

 


Shelton intervistato nel backstage ha rivelato come la presenza di Cedric nell’Hurt Business sia solo merito suo, poiché era l’unico che aveva visto del potenziale in lui.

La brutta scia di sconfitte della coppia ha reso inevitabile questa rottura, cosa riserverà il futuro per i due wrestler?

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
AEW: c'è vero heat tra i wrestler del Blood and Guts Match?
AEW: c’è vero heat tra i wrestler del Blood and Guts Match?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: