Jinder Mahal vuole sfidare Drew McIntyre

Jinder Mahal: c’è stato il suo ritorno a WWE Main Event

Jinder Mahal ha fatto il suo ritorno trionfale a Main Event

Jinder Mahal è tornato in azione a Main Event e sembrerebbe anche aver trovato dei nuovi alleati per formare una nuova stable.

Il Modern Day Maharaja, escludendo il breve ritorno a Superstar Spectacle lo show per promuovere il mercato indiano, ha fatto il suo ritorno televisivo nei taping del prossimo episodio di Main Event.

L’indiano non appariva negli show televisivi dal maggio del 2020 quando venne sconfitto da Akira Tozawa sempre nello show secondario della WWE.

Il ritorno di Jinder Mahal

Mahal ha affrontato nel main event dello show Jeff Hardy riuscendo clamorosamente a sconfiggerlo grazie all’aiuto di alcuni insospettabili alleati.

Infatti in suo soccorso sono giunti gli Indus Sher e la giovane Superstar indiana Dilsher Shanky dando ufficialmente vita ad una nuova fazione proveniente dal sub-continente.

La domanda è ora legata principalmente al futuro, la stable resterà a Main Event o farà il passo verso RAW o SmackDown? L’ex WWE Champion sembra essersi rimesso in carreggiata.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins lancia una stoccata agli Young Bucks
Seth Rollins lancia una stoccata agli Young Bucks
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: