SmackDown, suggestione Amazon e Apple: addio a FOX?

SmackDown, suggestione Amazon e Apple: addio a FOX?

Possibili novità sul futuro di SmackDown.

A partire dal 4 ottobre del 2019, le puntate settimanali di Friday Night SmackDown vengono trasmesse sull’emittente televisiva FOX. L’approdo dello show blu su FOX venne festeggiato con una puntata celebrativa, chiamata “20th Anniversary”, proprio per celebrare i vent’anni del programma della WWE.

La federazione di proprietà di Vince McMahon, però, potrebbe presto pensare ad una nuova sistemazione per SmackDown.

SmackDown verso Apple e Amazon?

Ecco cos’ha detto Brandon Thurston di Wrestlenomics ai microfoni di Wrestling Inc., analizzando il fatto che la WWE potrebbe cedere i diritti dello show blu a due colossi come Apple oppure Amazon togliendoli di fatto a FOX.

Penso che la più grande cosa che Apple o Amazon possano fare sia offrire anche degli spettacoli in diretta. Nick Khan ha mandato un messaggio in codice a FOX, dichiarando che nel 2022 verranno rivisti e rinegoziati gli accordi tra le due parti. Sembrava che fosse interessato a rinegoziare in modo tale da ottenere il massimo da SmackDown.

Credo che RAW rimarrà su NBC Universal, anche grazie al grande rapporto che lega la WWE alla NBC, ma è possibile che lo show blu possa guardarsi intorno. Non è detto che abbandoni FOX, ma potrebbe esserci qualcosa con Apple e Amazon che sono grandi aziende e possono pagare tanti soldi per investire nei loro servizi di streaming (Amazon Prime Video e Apple TV).” Che cosa ne sarà di SmackDown?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Charlotte Flair parla della sua assenza da WrestleMania 37
Charlotte Flair parla della sua assenza da WrestleMania 37
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: