RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 03-08-2020 | Una nuova fazione

RAW Ups&Downs | 03-08-2020 | Una nuova fazione | Nello show rosso di ieri si è assistito al debutto di una misteriosa stable

RAW Ups&Downs | 03-08-2020 | Una nuova fazione | Ecco gli Ups&Downs dell’ultimo show rosso, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa in nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma sempre nel Performance Center di Orlando, che precede di tre settimane la disputa di Summerslam. In attesa dell’evento più caldo dell’estate, che cosa è accaduto nello show rosso? Cosa hanno combinato il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton? Quale nuova fazione ha debuttato nel Main Roster? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

RAW Ups&Downs: UPS

– NUOVE SFIDE

Nella puntata odierna sono stati ufficializzati diversi incontri in vista di Summerslam; una delle contese più interessanti riguarda Seth Rollins che, dopo essere stato attaccato nuovamente da Dominik, ha accettato la sfida del figlio di Rey Mysterio, che debutterà nell’evento più caldo dell’estate. Anche la battaglia per il titolo WWE tra il campione Drew McIntyre e Randy Orton è stata resa ufficiale, con i due che hanno interagito molto bene al microfono. Da segnalare la netta vittoria di Apollo Crews contro MVP, che ha mantenuto la cintura degli Stati Uniti e ha promesso che utilizzerà il nuovo format (introdotto proprio dal suo rivale poco prima di Extreme Rules), e il debutto della fazione misteriosa che ha iniziato a creare danni nel Main Roster, anche se le identità non sono state ancora svelate.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– RAW UNDERGROUND

La puntata dello show rosso ha visto l’introduzione di un nuovo “programma” denominato: “RAW Underground”. Tale novità, presentata niente poco di meno che da Shane McMahon, raffigura una serie di combattimenti clandestini che avvengono nel backstage dove si possono affrontare diverse superstar. L’idea non convince proprio dato che sembra di vedere un film piuttosto che uno show di wrestling. Inoltre, il tutto è terminato con il dominio del trio composto da MVP, Bobby Lashley e Shelton Benjamin. Altro dato negativo della serata è stato il ruolo di Kevin Owens che ha ricoperto i panni del riconciliatore di amicizie, riuscendo nell’intento di far riunire Ruby Riott e Liv Morgan nel KO Show.

Considerazioni generali

Puntata molto strana quella di RAW, dove si sono alternati diversi promo interessanti, in particolar modo quello tra il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton, e avvincenti ad alcune innovazioni bizzarre, come il RAW Underground. La storia della nuova fazione, anticipata un po’ troppo presto nelle scorse ore, potrebbe portare una ventata nuova se gestita in una certa maniera.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs | 21-09-2020 | Rivelazioni scottanti