A RAW, Becky Lynch sconfigge Bayley nello Steel Cage Match grazie all’aiuto a sorpresa di Lita, mentre Brock Lesnar attacca Bobby Lashley
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma all’Amway Center di Orlando (Florida), che precede di due settimane la disputa di Elimination Chamber 2023. In attesa del prossimo evento, che cosa è accaduto nello show rosso? Che cosa ha combinato Brock Lesnar? Chi ha vinto lo Steel Cage Match tra Becky Lynch e Bayley? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata!
RAW Ups&Downs: UPS
– APPARIZIONE FINALE
La serata si è conclusa con lo Steel Cage Match tra Becky Lynch e Bayley; le due ragazze, in faida da diverso tempo, hanno chiuso i loro conti all’interno della struttura, dove The Man è riuscita a trionfare grazie all’intervento a sorpresa di Lita, la quale ha steso le Damage CTRL e ha attaccato la Role Model. Tale intervento potrebbe portare ad un possibile match a WrestleMania per la rossa canadese. Da segnalare anche il faccia a faccia tra Brock Lesnar e Bobby Lashley, con The Beast autore di ben due F-5, e le ultime qualificazioni nell’Elimination Chamber maschile e femminile di Damian Priest, Montez Ford e Carmella.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– BARON CORBIN
L’ennesima sconfitta di Baron Corbin, questa volta contro Dexter Lumis, ha sancito la rottura quasi definitiva con JBL. Il duo è durato poco meno di tre mesi e l’ex Constable si ritrova più solo che mai, senza piani per il futuro. Stesso destino potrebbe toccare a Chelsea Green, tornata in federazione come una jobber qualunque.
Considerazioni generali
Puntata di RAW non eccezionale, complice alcuni segmenti inutili e riempitivi di troppo; da segnalare solo il ritorno a sorpresa di Lita e il confronto tra Brock Lesnar e Bobby Lashley.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

