Rhea Ripley ha postato una foto su Twitter rivelando la ragion per cui non era presente nell’ultima puntata di Monday Night RAW.
Nella notte lo show rosso si è aperto con il promo in ring della coppia rientrante, Edge e Beth Phoenix. A raggiungere i due coniugi sono giunti i tre membri maschili del Judgment Day.
Durante il botta e risposta è stata avanzata una proposta di sfida: un Mixed Tag Team Match per Elimination Chamber, che vedrà da un lato Beth e Edge, dall’altro Rhea Ripley e Finn Balor. Il Judgment Day ha poi circondato il ring per attaccare la Rated-R Superstar, che è stata soccorsa dagli Street Profits.
Rhea Ripley: perché era assente da RAW?
La scorsa notte a Monday Night RAW (QUI! il report e QUI! i risultati) il Judgment Day non era al completo, in quanto Rhea Ripley è tornata nella sua città natale per incontrare la sua famiglia e gli amici per festeggiare il suo grande traguardo: la vittoria del Women’s Royal Rumble Match, che ha spianato la strada della wrestler verso un match titolato a WrestleMania 39.
L’australiana ha già fatto la sua scelta, e dovrebbe dunque affrontare Charlotte Flair nella prossima edizione dello Showcase of the Immortals.
La Mami ha annunciato il suo periodo di ferie in famiglia attraverso un post su Twitter.
Family ♥️ pic.twitter.com/StHK4LoUxT
— RheaRipley_WWE (@RheaRipley_WWE) February 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

