Il WWE RAW Tag Team Championship sarà messo in palio la prossima settimana, quando il New Day difenderà i titoli di coppia contro l’Hurt Business.
Stanotte, si è tenuto WWE RAW (qui il report e i risultati).
Mancano meno di due settimane al prossimo evento della WWE, che si terrà il 22 novembre. Stiamo parlando di Survivor Series, che, oltre al tradizionale scontro RAW vs SmackDown, ospiterà anche un omaggio alla carriera di The Undertaker, che festeggerà 30 anni dal debutto nella Federazione e sarà presente all’evento.
Come succede da diversi anni, Survivor Series è il terreno di scontro tra RAW e SmackDown, che si sfidano non solo con i tradizionali Team (oggi, sia maschili sia femminili), ma anche con i rispettivi Campioni.
Attualmente, la card di Survivor Series prevede i seguenti incontri:
- Team RAW maschile vs Team SmackDown maschile
- Team RAW femminile vs Team SmackDown femminile
- Randy Orton vs Roman Reigns
- Asuka vs Sasha Banks
- The New Day vs The Street Profits
- Bobby Lashley vs Sami Zayn
Tutto, però, potrebbe cambiare, se dovesse esserci un cambio di titolo, a RAW o a SmackDown.
Ciò potrebbe accadere la prossima settimana, dato che, nell’episodio di stanotte, è stato annunciato che il WWE RAW Tag Team Championship (attualmente detenuto da Kofi Kingston & Xavier Woods) sarà messo in palio nella prossima puntata, dove il New Day dovrà difendere i titoli di coppia (e l’incontro di Survivor Series) contro l’Hurt Business (che sarà rappresentato da Cedric Alexander & Shelton Benjamin).
I due membri della stable hanno già sconfitto il New Day in un incontro non titolato, ma adesso avranno la possibilità di conquistare i titoli di coppia, per conferire maggiore prestigio all’Hurt Business.