Report NXT 03/04/2019: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report dell’ultima puntata di NXT!

NXT TAG TEAM CHAMPIONS WAR RAIDERS (HANSON & ROWE) VS LOCAL COMPETITORS

Distruzione totale. Neanche un minuto e rapida chiusura con il Thor’s Hammer.

VINCITORI: WAR RAIDERS

NXT TAG TEAM CHAMPIONS WAR RAIDERS (HANSON & ROWE) VS CEZAR BONONI & ADRIAN JAOUDE

Solo una manciata di secondi in più di durata per i due brasiliani, che dopo alcune combo subiscono la Fallout.

VINCITORI: WAR RAIDERS

Un forte messaggio per Aleister Black e Ricochet.

Intervista a Candice LeRae interrotta da Aliyah e Vanessa Borne. Per loro, la moglie di Johnny Gargano è un fallimento e non diventerà mai campionessa. Candice dichiara di voler ottenere la sua opportunità, partendo proprio da Aliyah.

JAXSON RYKER (W/ WESLEY BLAKE & STEVE CUTLER) VS ONEY LORCAN (W/ DANNY BURCH)

Entrambi cercano di lavorare duramente, ma Ryker ha dalla sua una maggiore forza fisica. Il membro dei Forgotten Sons è in vantaggio per gran parte del match, tranne una reazione di Lorcan che però non può far evitare la Sit-Out Spinebuster.

VINCITORE: JAXSON RYKER

Keith Lee è deluso dal fatto che lui e Dominik Dijakovic siano esclusi da TakeOver: New York. Nonostante ciò, ha parlato con William Regal: il rematch ci sarà tra due settimane.

BIANCA BELAIR VS KAIRI SANE

Belair prova a far valere la sua maggiore forza fisica sull’avversaria, la quale invece mostra la sua rapidità e forza d’impatto. Bianca però ha una ripresa con delle manovre da powerhouse. Sane riprende il controllo con alcune manovre d’impatto. Alcune buone manovre di entrambe nella fase finale, prima dell’arrivo di Marina Shafir, Jessamyn Duke e Shayna Baszler.

NO CONTEST

Io Shirai arriva e cerca di fare il possibile. Parte un rissone che coinvolge tutto il roster femminile, sedato da un Moonsault della finalista del Mae Young Classic, che chiude la puntata di NXT posando con la cintura.