JBL e Baron Corbin hanno litigato nel corso dell’ultimo episodio di Monday Night RAW che è andato in onda la scorsa notte.
I due si sono decisamente divertiti durante le ultime settimane, giocando a poker nel backstage con vari membri del roster e anche con delle leggende della disciplina, soprattutto nella puntata speciale RAW 30th Anniversary.
Poche ore fa, però, il loro rapporto si è definitivamente incrinato a causa dell’ennesima sconfitta rimediata da Corbin: John Bradshaw Layfield ha perso la pazienza e ha sfogato tutta la sua rabbia e la sua frustrazione sul suo protetto.
Fine del rapporto tra JBL e Baron Corbin?
JBL si è infuriato per la sconfitta rimediata da Baron Corbin contro Dexter Lumis durante l’ultima puntata di Monday Night RAW (clicca QUI! per trovare il report dello show). Il Modern-Day Wrestling God non è riuscito a trionfare e, nel backstage, ha dovuto affrontare faccia a faccia l’ex leader del Cabinet.
Il miliardario texano ha sbraitato contro Corbin, dicendo di non poter credere di averlo visto perdere l’ennesimo match. Lui è stato in grado di far fare un sold-out a WrestleMania, mentre Corbin ha ormai perso tutta la credibilità. Il segmento è terminato con JBL che ha deciso di andarsene, lasciando da solo l’ormai ex protégé.
JBL is through with BAC!@JCLayfield just walked out on @BaronCorbinWWE.#WWERaw pic.twitter.com/WpKCk5FJf3
— WWE (@WWE) February 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

