Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, sempre in programma nel Yuengling Center di Tampa, che precede di una settimana e mezzo la disputa di Hell In A Cell. In attesa dell’evento di domenica prossima, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto la Battle Royal Tag Team? Come si è svolta la firma del contratto tra il campione WWE Bobby Lashley e Drew McIntyre? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs odierni.
RAW Ups&Downs: UPS
– FIRMA DEL CONTRATTO
L’ultima serata dello show rosso ha avuto come piatto forte la firma del contratto tra il campione WWE Bobby Lashley e il primo sfidante Drew McIntyre, uscito vincitore nella sfida contro Kofi Kingston di sette giorni fa. Durante l’atto ufficiale, lo Scottish Warrior ha proposto un Hell In A Cell Match per domenica prossima all’All Mighty, il quale ha accettato quasi prendendo in giro il suo futuro avversario, anche se lo scozzese ha avuto modo di vendicarsi, spaventando sia il detentore del titolo massimo, sia MVP. Da segnalare anche un buon incontro tra Humberto Carrillo e Ricochet -nonostante il finale amaro in doppio count-out- e la vittoria a sorpresa dei Viking Raiders nella Battle Royal Tag Team valevole per il posto da primi sfidanti per le cinture di coppia di AJ Styles & Omos.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– ELIAS VS JAKSON RYKER
Sette giorni fa, Elias ha tradito a sorpresa Jakson Ryker durante il match titolato con AJ Styles & Omos, lasciando il ring ed evitando il tag. Ieri sera, i due ex-amici si sono affrontati in un incontro povero di emozioni e piuttosto corto a causa del Drifter, il quale ha preferito farsi contare fuori piuttosto che confrontarsi con il suo nemico. Anche la situazione attorno al titolo femminile di Rhea Ripley non è delle migliori, con Nikki Cross (assieme ad Asuka) nuovamente vittoriosa contro l’australiana e Charlotte Flair.
Considerazioni generali
Puntata di RAW non molto diversa a quella di sette giorni fa, dove si alternano cose belle -firma del contratto tra Bobby Lashley e Drew McIntyre– a momenti decisamente da dimenticare (Elias Vs Jakson Ryker). Nonostante un lottato più che sufficiente, la serata pecca in alcune scelte strane, come il “push” di Nikki Cross e l’esagerazione del segmento tra Alexa Bliss e Shayna Baszler.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

