RAW Ups&Downs
RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 09-12-2019 | Una nuova intesa

RAW Ups&Downs | 09-12-2019 | Una nuova intesa | Ecco gli Ups&Downs dell’ultima dello show rosso prima di TLC, presentati da Beppe “HBK” Ieno

Si è conclusa nella nottata l’ultima puntata di Monday Night RAW, svoltasi nella Bon Secours Wellness Arena di Greenville, prima della disputa di TLC, in programma domenica 15 Dicembre. In attesa dell’ultimo evento del 2019, cosa sarà accaduto nello show rosso? Sono stati indetti altri incontri per il PPV? Si è scoperto qualcosa di più sul ruolo degli Authors Of Pain? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.

Potete trovare tutti gli Ups&Downs e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

RAW Ups&Downs: UPS

– TURN HEEL

Nella puntata di RAW prima di TLC è arrivato il tanto atteso turn heel di Seth Rollins, anche se in realtà era già stato ampiamente pronosticato nelle ultime settimane. Kevin Owens, aiutato anche da Rey Mysterio, è andato in cerca degli AOP negli spogliatoi, poi è stato nuovamente raggiunto sul ring dal Beastslayer, che ha riprovato a ribadire la propria innocenza. Tuttavia, il canadese non ha creduto alle sue parole e ha attaccato violentemente Mojo Rawley, salito nel quadrato assieme a Sami Zayn per provocare KO. Il PrizeFighter è andato nel parcheggio per distruggere il furgone degli Authors Of Pain, ma i due samoani l’hanno attaccato assieme ad un uomo incappucciato che si è rivelato essere proprio Seth Rollins. L’ex campione universale ha colpito Owens con lo Stomp, prima di presentarsi sullo stage e confessare la verità che tutti sospettavano; nel frattempo, il canadese è stato portato in barella e non è stato ancora indetto nessun match per TLC.

– POTERE MESSICANO

Nel corso della serata, Andrade e Humberto Carrillo si sono affrontati in una sorta di derby sul ring, con l’ex atleta di 205 Live che ha avuto la meglio grazie ad un errore di Zelina Vega, con quest’ultima che ha discusso in maniera accesa con il suo assistito nel post-match. Nel main event, il campione US Rey Mysterio è riuscito a respingere l’assalto di AJ Styles e a mantenere la cintura al termine di una bella contesa; a decidere però le sorti della sfida ci ha pensato l’ennesimo intervento di Randy Orton, che ha distratto in maniera decisiva il Phenomenal One.

RAW Ups&Downs: DOWNS

– IL DIVORZIO

Nelle settimane precedenti, il trio Rusev, Lana e Bobby Lashley hanno fatto la gara per assicurarsi il peggior segmento dell’anno. Quello andato in onda nella notte di Greenville potrebbe aver toccato realmente l’apice, con il divorzio consumato tra il bruto bulgaro e la bella bionda, il tutto presentato da Jerry “The King” Lawler. L’unica nota positiva è che questa grottesca vicenda potrebbe terminare domenica, con Rusev che sfiderà Lashley in un Tables Match, dato che il 3 volte campione US ha schiantato l’atleta di colore sul tavolo.

– MONDAY NIGHT SQUASH RAW

La serata di RAW ha presentato otto incontri, dove però ben cinque di essi sono stati degli squash durati pochissimi secondi. E’ sempre difficile (a volte seccante) commentare una puntata di uno show con soltanto tre match giudicabili.

Considerazioni generali

Puntata sufficiente (molto stiracchiata) quella dell’ultimo RAW prima di TLC dove, a parte i segmenti di Kevin Owens, il turn heel di Seth Rollins e il main event, ha regalato poco spettacolo a livello lottato e ha lasciato ancora qualche dubbio in vista dell’evento di domenica. Da segnalare come Charlotte Flair e Becky Lynch, con una costruzione piuttosto affrettata, sfideranno le Kabuki Warriors nel primo TLC Match femminile di coppia.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
SmackDown Ups&Downs 17-09-2019 - Ups&Downs
SmackDown Ups&Downs | 10-07-2020 | Musica stonata