in

Annunciato il ritorno di Liv Morgan durante l’ultima puntata di RAW

Dopo settimane di assenza, durante l’ultima puntata di RAW è stato annunciato il ritorno di Liv Morgan.

Annunciato il ritorno di Liv Morgan durante l’ultima puntata di RAW | Dopo settimane di assenza, durante l’ultima puntata di RAW è stato annunciato il ritorno di Liv Morgan.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Dopo settimane e settimane di assenza, Liv Morgan ritornerà ufficialmente a calcare i ring della WWE. Durante l’ultima puntata di RAW, infatti, è apparso un advertising circa il suo ritorno.

Nel promo trasmesso in onda, e ora disponibile anche sui social della federazione, abbiamo visto una serie di clip dell’atleta raffiguranti alcuni incontri da lei disputati. Il video si è concluso con una grafica che promuove una sua “trasformazione”.

Liv Morgan ha intrapreso la carriera in solitaria ad aprile dopo che è stata separata dalle Riott Squad a seguito dello Superstar Shake-up. La sua ultima apparizione in-ring risale ad una puntata di SmackDown Live trasmessa a luglio dove è stata sconfitta da Charlotte. Durante un angle relativo al post-match, Morgan disse che la prossima volta che l’avremmo vista lei sarebbe stata “sé stessa.”

Ricordiamo che, a seguito del WWE Draft di ottobre, Liv è attualmente a RAW e che non sin dal suo cambio di roster non l’abbiamo più vista in tv. Stando alle speculazioni fatte in rete, pare che Liv Morgan possa legarsi con un altro personaggio assai importante della federazione di Vince McMahon, ovvero The Fiend. Nelle ultime settimane, infatti, lo stesso Bray Wyatt ha dichiarato che “un nuovo amico” entrerà nella Firefly Fun House suscitando non poche fantasie da parte dai fan circa un ruolo della Morgan come “nuova” Sister Abigail.

Difficile dire se tali suggestioni possano realizzarsi o meno, come sempre non resta che aspettare. Nel frattempo, di seguito potete vedere il video trasmesso a RAW circa il ritorno di Liv Morgan.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Michael Formica

27 anni, laureato con grande esperienza nel mondo della comunicazione. Videomaker, giornalista, blogger, sceneggiatore, grafico, scrittore, marketer, organizzatore eventi e disegnatore. Nerd inside cresciuto anche a pane e wrestling. Oltre che ad essere Newser su The Shield of Wrestling si occupa anche della rubrica Pills of Wrestling, Storytelling e altri editoriali. Eterno sognatore e per citare Kenny Omega, “my dreams are bigger than money, bigger than fame”.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Big Cass

Big Cass minaccia di morte Joey Janela

RAW Ups&Downs

RAW Ups&Downs | 09-12-2019 | Una nuova intesa