Roman Reigns potrebbe tornare a difendere il titolo a novembre, nel prossimo evento che la WWE terrà in Arabia Saudita.
Il Tribal Chief è senza dubbio la Superstar di punta della compagnia di Stamford. L’attuale Undisputed WWE Universal Champion in carica non appare però da SummerSlam, evento in cui è riuscito ad avere la meglio contro suo cugino Jey Uso, in un emotivamente carico main event.
Roman in quell’incontro si è infortunato ma la WWE ha scelto di non privare del titolo il suo campione, per non intaccare le storyline già sul piatto.
Sembra però che la prossima difesa sia già stata programmata.
Quando difenderà Roman Reigns?
Roman Reigns infatti, stando al Wrestling Observer, non dovrebbe difendere il suo Undisputed WWE Universal Championship prima del prossimo Premium Live Event che si svolgerà in Arabia Saudita, apparentemente il 4 novembre.
Attualmente l’evento, che tradizionalmente in questo periodo dell’anno prende il nome di Crown Jewel, non è ancora stato annunciato ma la compagnia sotto il controllo di Endeavor ha come ben noto un accordo decennale col governo arabo per due eventi annuali, e difficilmente mancherà di organizzarlo.
In ogni caso il Tribal Chief sarà di scena nelle settimane precedenti per costruire il match. Chi sarà il suo avversario?
Undisputed Champion, Roman Reigns will be working the Saudi show in November.
He’ll be on TV for the build.
(WON) pic.twitter.com/J90oFakX52
— Wrestle Features (@WrestleFeatures) September 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

