Big Cass

Big Cass minaccia di morte Joey Janela

Big Cass minaccia di morte Joey Janela. | L’ex atleta della WWE era già andato allo scontro con il wrestler della AEW, ma, adesso, è andato giù pesante con un tweet (poi cancellato) di minacce.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Big CassJoey Janela non hanno un buon rapporto, per usare un eufemismo. I due si sono già scontrati in passato, senza conseguenze penali (Joey Janela decise di non denunciare Big Cass). Ora, il livello dello scontro si è innalzato, dato che Big Cass è arrivato alla minaccia di morte su Twitter.
L’ex atleta della WWE, infatti, ha postato un tweet molto aggressivo, con scritto: “Hey Joey Janela. Dì un’altra cosa su di me e la tua vita terminerà. Non scherzo. #HowYouDoin.
Il tweet è stato immediatamente cancellato da Big Cass, il quale ha scritto un ulteriore post, nel quale ha spiegato che si trattava semplicemente di un work e ha insultato tutti coloro che hanno realmente creduto alle sue parole.


Tuttavia, Joey Janela ha risposto al tweet di Big Cass, negando che si trattasse di un work, dato che, con lui, non lavorerebbe mai. Queste le sue parole: “Non venire da me con delle minacce e poi cercare di cancellare le prove. Non lavorerei mai con te. Ti ho dato il beneficio del dubbio e ho sperato bene per te, ma è venuto fuori che sei solo un deficiente.”

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram mentre per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie seguite il nostro canale Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

Altre storie
Cody Rhodes difende sua moglie Brandi Rhodes da una critica
Cody Rhodes difende sua moglie Brandi Rhodes da una critica