RAW Ups&Downs | 24-08-2020 | Questioni irrisolte | Ecco gli Ups&Downs dello show rosso post-Summerslam, presentati da Beppe “HBK” Ieno
Si è concluso da poche ore la puntata di Monday Night RAW, in programma nell’Anway Center di Orlando, che segue di 24 ore la disputa di Summerslam e che procede di pochissimi giorni Payback. In attesa del nuovo evento di domenica, che cosa è accaduto nello show rosso? Sono stati sanciti dei nuovi incontri? Com’è proseguita la faida tra il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– RANDY ORTON
La puntata di RAW post-Summerslam è stata completamente dominata dalla sfida tra il campione WWE Drew McIntyre e Randy Orton, con i due che si sono attaccati per tutto l’arco della serata. La Vipera ha interrotto subito lo scozzese ad inizio show, ma il detentore del titolo massimo si è rifatto poco dopo, interferendo nell’incontro tra il Legend Killer e il debuttate Keith Lee; ma l’ultima parola l’ha avuta l’Apex Predator che, nel backstage, ha attaccato McIntyre con dei Punt Kick, costringendo l’intervento dei medici, con lo scozzese che è stato portato direttamente all’ospedale. Altro evento interessante da segnalare è il turn heel di Aleister Black che, nel KO Show, ha steso con la sua Black Miss Kevin Owens, sancendo così il tanto agognato passaggio tra le fila dei cattivi.
RAW Ups&Downs: DOWNS
– TROPPI DUBBI?
La serata dello show rosso ha presentato diversi interrogativi del tutto irrisolti in vista di Payback e delle settimane successive; si parte dalla strana alleanza tra Nia Jax e Shayna Baszler che, nonostante siano in forte rivalità, affronteranno Bayley e Sasha Banks per i titoli di coppia; si prosegue con l’orrendo segmento del braccio di ferro tra il campione US Apollo Crews e Bobby Lashley e si conclude con l’attacco della Retribution nei confronti di Rey e Dominik Mysterio, mentre Seth Rollins e Muprhy sono stati risparmiati. Inoltre, per rendere ancora più enigmatica la serata, molti incontri sono terminati per squalifica.
Considerazioni generali
Puntata difficilissima da giudicare quella del RAW post-Summerslam, dove regna la figura del punto interrogativo in vista di Payback. Drew McIntyre e Randy Orton continuano nella loro ottima faida, mentre il turn heel di Aleister Black potrebbe aprire nuovi scenari interessanti, soprattutto per l’atleta olandese. Da annotare (oltre al debutto di Keith Lee) alcune scelte discutibili, come per esempio la strana alleanza tra Nia Jax e Shayna Baszler e il braccio di ferro decisamente evitabile tra Apollo Crews e Bobby Lashley.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

