A RAW, Rhea Ripley ha regalato la vittoria a Finn Balor, mentre Nikki Cross è tornata in azione, attaccando sia Bianca Belair, sia Bayley
Si è conclusa nella nottata la puntata di Monday Night RAW, in programma allo Spectrum Center di Charlotte, North Carolina, che precede di una settimana e mezzo la disputa di Crown Jewel 2022. In attesa dell’evento in terra araba, che cosa è accaduto nello show rosso? Chi ha vinto il re-match tra la campionessa Bianca Belair e Bayley? Ci sono stati altri attacchi tra il campione US Seth “Freakin” Rollins e Mustafa Alì? Lo scopriamo subito negli Ups&Downs di giornata.
RAW Ups&Downs: UPS
– INTERFERENZE RABBIOSE
La puntata si è aperta con la sfida tra Karl Anderson e Finn Balor, mentre poco prima si è assistito al confronto tra gli O.C. e il Judgment Day in vista del loro scontro a Crown Jewel. La sfida è stata vinta dal Prince grazie all’intervento di Rhea Ripley, la quale ha steso Luke Gallows con una Bodyslam, prima di distrarre nuovamente il direttore di gara. Il main event tra la campionessa Bianca Belair e Bayley ha visto il ritorno a sorpresa di Nikki Cross, con la ragazza tornata ai vecchi fasti e che ha propiziato la vittoria della Role Model, ma ha attaccato la leader delle Damage CTRL, mandando un forte messaggio all’intera divisione femminile.
RAW Ups&Downs: DOWNS
La serata non ha presentato punti negativi, nonostante vi siano ancora dei forti dubbi sul duo composto da JBL e Baron Corbin, nonostante il successo di quest’ultimo contro Johnny Gargano.
Considerazioni generali
Puntata di RAW buona e che non ha presentato sbavature o momenti negativi. Il ritorno di Nikki Cross è una sorpresa inaspettata e davvero interessante, soprattutto nelle sue vecchie vesti, mentre è ormai chiaro come il campione US Seth Rollins e Mustafa Alì si sfideranno a Crown Jewel.