CM Punk in un video pubblicato dalla WWE ha svelato i suoi obiettivi ossia vincere tutti i titoli, la Royal Rumble e radere i baffi a Dominik Mysterio.
Il Best in the World è pronto a vivere un 2025 da assoluto protagonista. Le ambizioni sono di quelle importanti, dopo aver chiuso l’anno con la vittoria nella rivalità con Drew McIntyre, al termine del sanguinoso Hell in a Cell di Bad Blood, e del suo fondamentale aiuto alla Bloodline originale nel WarGames, con tanto di favore in ballo da parte di Paul Heyman.
CM Punk ha un obiettivo chiaro e preciso a breve periodo ossia quello di partecipare e soprattutto vincere la Royal Rumble. Questo gli garantirebbe una chance ad uno dei due titoli massimi a WrestleMania 41 ma sembra che il lottatore di Chicago voglia vincere tutto ciò che sarà possibile.
In più a questi bei propositi si aggiunge anche un divertente desiderio: quello di radere i baffi a Dominik Mysterio. La prima insidia di CM Punk sarà però contro Seth Rollins, nella puntata speciale di RAW del 6 gennaio, la prima dell’era Netflix.
QUI trovate la card del primo episodio di Monday Night RAW su Netflix.
2️⃣0️⃣2️⃣5️⃣ IS HERE! What’s your goal? 👀🔥 pic.twitter.com/oRBKGAjeAC
— WWE (@WWE) January 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

