WWE Hall Of Fame 2020: quando si terrà la cerimonia? La classe del 2020 dovrà attendere ancora un po’, prima di essere introdotta nella Hall Of Fame della WWE.
La cerimonia di introduzione alla WWE Hall Of Fame, solitamente, si tiene poco prima dell’edizione di WrestleMania di quell’anno. Quest’anno, tuttavia, le cose sono andate diversamente, per ovvie ragioni.
A causa della pandemia di COVID-19, infatti, la WWE ha deciso di tenere WrestleMania 36 (e, allo stesso modo, gli show televisivi e i successivi eventi) al Performance Center di Orlando (Florida).
Di conseguenza, la cerimonia della WWE Hall Of Fame 2020 è stata spostata a data da destinarsi.
Come noto, la classe del 2020 sarà composta dai seguenti elementi:
- nWo (“Hollywood” Hulk Hogan + Kevin Nash + Scott Hall + Sean Waltman)
- Batista
- The Bella Twins (Nikki Bella + Brie Bella)
- JBL
- “The British Bulldog” Davey Boy Smith
- Jushin “Thunder” Liger
Come riportato da Wrestling News, sembra che la Federazione abbia deciso la nuova data per la cerimonia della HOF 2020. E’ molto probabile, infatti, che questa si terrà nel weekend di WWE SummerSlam.
Ho chiesto in giro sulla Hall Of Fame e mi è stato detto che la data dev’essere ancora determinata, ma è comunque “molto probabile” che la cerimonia della Hall Of Fame si terrà durante il weekend di SummerSlam.
A questo punto, bisognerà aspettare e vedere se SummerSlam si terrà nuovamente al Performance Center o se la WWE sarà riuscita ad ottenere una nuova arena e/o il ritorno dei fan.