Rebellion, il prossimo PPV di IMPACT Wrestling, ha raggiunto il Sold Out per quanto riguarda i posti a sedere all’arena.
L’imminente pay-per-view targato IMPACT Wrestling si svolgerà questa domenica, al Toronto Entertainment Complex di Toronto in Canada, ed il suo match di cartello vedrà Steve Maclin e KUSHIDA contendersi il vacante IMPACT World Championship, dichiarata tale a causa di un infortunio dell’ormai ex campione Josh Alexander, così come anche il titolo delle Knockouts potrebbe subire la stessa sorte dato che è in bilico la partecipazione di Mickie James nella sua difesa sempre per un infortunio.
A ridosso dell’evento, IMPACT ha annunciato un altro traguardo.
Il Sold Out di Rebellion 2023
Come annunciato da IMPACT Wrestling tramite i suoi social, Rebellion ha raggiunto il Sold Out e di conseguenza non ci sono più posti liberi al Toronto Entertainment Complex. Già qualche mese fa, inoltre, la promotion aveva raggiunto un altro Sold Out ma per Multiverse United co-prodotto con la New Japan Pro-Wrestling (QUI! trovate i risultati).
Cosa ci aspetta nell’evento di questa domenica? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! trovate tutte le informazioni per seguire Rebellion dall’Italia.
BREAKING: This Sunday’s #Rebellion is SOLD OUT – our fifth straight sold out live show this year!
Tickets are still available for Monday’s #RebellionFallout in Toronto. Get them HERE: https://t.co/96C4IV3Lr6 pic.twitter.com/zju3tNWjR6
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) April 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

