La WWE si sta affidando a JP Morgan per le consulenze sulla eventuale vendita dell’azienda che potrebbe arrivare nei prossimi mesi.
La federazione di Stamford ha iniziato il suo 2023 in modo del tutto inaspettato con il ritorno in sede al consiglio di amministrazione del socio di maggioranza della compagnia, Vince McMahon.
Vince si era dimesso, ritirandosi persino dal mondo wrestling, al seguito di uno scandalo di matrice sessuale emerso la scorsa estate, ma ha ripreso ora le redini della compagnia apparentemente per facilitare la vendita della stessa.
La WWE si affida a JP Morgan
Vince McMahon, che al momento non sembra intenzionato ad interferire con il lavoro di Triple H, Stephanie McMahon e Nick khan, sarà dunque il massimo garante della cessione della WWE.
La delicata operazione, che stando alle stime si aggira sugli oltre sei miliardi di dollari, riceverà una consulenza di massimo livello, quella di JP Morgan, una delle aziende più affidabili dal punto di vista della consulenza finanziaria.
La vendita della società potrebbe stando alla CNBC arrivare addirittura nei prossimi 3-6 mesi. Sul tema seguiranno aggiornamenti.
BREAKING: The WWE sale process has begun. CNBC reports WWE has hired JP Morgan to help facilitate a potential sale of the company.
If a deal occurs, it would likely occur in the next three to six months. pic.twitter.com/9T3D32lvOv
— Dirt Sheet Radio (@DirtSheetRadio) January 7, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

