Trish Stratus ha pubblicato poche ore fa un video che potrebbe spiegare il reale motivo del turn heel nei confronti di Becky Lynch.
La sette volte campionessa femminile ha tradito The Man in un match valevole per le cinture tag team femminili. Dopo essere stata schienata da Liv Morgan, Becky ha provata a rincuorarla, abbracciandola e rispettando l’esito finale, ma Stratus l’ha attaccata alle spalle con Lynch che è rimasta dolorante a terra.
Lita era stata attaccata pochi minuti prima nel backstage da una entità misteriosa e Trish potrebbe essere coinvolta anche in questa faccenda. The Queen of Queens sembra avere dato una spiegazione attraverso i suoi canali social.
Cosa ha in serbo la WWE per Trish Stratus?
Trish Stratus (QUI! l’attacco ai danni di Becky Lynch) ha pubblicato sui propri social un video in cui la si vede camminare senza fermarsi per la propria strada, con la canzone di sottofondo la canzone “Bad Guy” di Billie Eilish.
Un video che dimostra come l’Hall of Famer si consideri come una vera e propria “bad guy”, una “cattiva”, che vuole proseguire per la propria strada, senza voler sentire alcuna ragione.
La federazione di Stamford avrebbe in programma un match tra Stratus e Lynch che dovrebbe tenersi in estate a SummerSlam. La faida tra le due è appena iniziata, vedremo cosa ci riserveranno in futuro.
— Trish Stratus (@trishstratuscom) April 12, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

