Being The Elite
Being The Elite

REPORT BEING THE ELITE 131 – “BTE ON CHRISTMAS EVE”

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report del 130esimo episodio di Being The Elite!

La puntata inizia a casa degli Young Bucks, precisamente di Matt, mentre stanno facendo il cenone. A casa hanno anche la botte usata ad ALL IN nel match tra Adam Page e Joey Janela.

Cenano insieme a casa anche i SoCal Uncensored.

Discorso toccante di Scorpio Sky, che ringrazia tutti per l’aiuto che gli hanno dato a rendere quest’anno il migliore della sua carriera, facendo un paragone a dov’è ora a quando faceva dei segmenti idioti con Daniel Bryan e Kane. Matt rovina tutto continuando ad offrigli snack, stavolta un bastoncino di zucchero.

Hangman sta raccontando delle storie a qualcuno.

Al cameraman dice di star raccontando i suoi episodi preferiti di BTE, ad esempio il 105 quando si scoprì che Joey Ryan era stato ucciso da “qualcuno” o quello dell’esorcismo di Cody. Ma il suo preferito è il 91 e la terribile esecuzione canora di Marty Scurll. Augura buone feste e chiede di supportarli come quest’anno anche in questo periodo di insicurezza. E per la cronaca, stava raccontando le storie al suo cane.

Anche Marty è in compagnia del suo cane.

Uno dei suoi episodi preferiti è il 109, il funerale di Joey Ryan. Intanto scopriamo che Matt ha regalato a Nick un cabinato di Street Fighter. La testa va ovviamente all’episodio 107 e la sfida videoludica tra Kenny Omega e Xavier Woods. Marty cita tra i suoi preferiti anche il debutto di Arthur e Trevor, il 101. E poi, ovviamente, il 123 con l’incredibile prestazione attoriale di Hangman.

Cody non è con il cane, ma sta fumando un sigaro.

Cita tra i suoi momenti preferiti la prima volta in cui fu pronunciata la frase “Bullet Club Is Fine”, l’episodio 90. Cita poi sempre l’episodio 123, raccontando che per la scena di Human Centipede era nudo nella stanza di Kenny, con la sua faccia vicinissima al suo ano. Anche lui fa gli auguri.

Rieccoci con Bucks ed SCU.

Christopher Daniels ha trovato una busta, che fa aprire a Frankie Kazarian. Si tratta di un bonus! Bella notizia per Kaz…no, è la scadenza dell’Honor Club.

Eccoci anche con Kenny.

Sta registrando il video all’una di notte. Anche per Kenny il miglior momento è lo special di Halloween, il 123. Promette di dare un 2019 ancora migliore. “Goodbye and Goodnight”.

I Bucks danno appuntamento a New Year’s Eve, ringraziando ancora.

Per oggi è tutto. Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!
 
 

Altre storie
AEW Dynamite Risultati 01-04-2020
AEW Dynamite Risultati 01-04-2020