Report Being The Elite 155 This Episode Is Live: Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera Alessandro “Jin” Leone per il report del 155esimo episodio di Being The Elite!

Puntata di Being The Elite aperta da altre scene dal backstage di Double Or Nothing, il primo evento della AEW. Vediamo gli Young Bucks proporre a Jon Moxley il triplo pugno dello SHIELD, ricevendo un confuso rifiuto.

I Bucks si godono la tranquillità con le loro cinture di coppia AAA, ma la moglie di Matt preoccupata per l’atteggiamento di Jon Moxley. Per Matt è solo rude ma è un tipo tranquillo. Eppure ha attaccato brutalmente Kenny Omega. Invece, i Bucks hanno festeggiato con del vino rosso il suo debutto. Matt propone di tagliare questa parte, ma l’episodio è ormai iniziato.

Pubblicità per il prossimo evento, Fyter Fest. Annunciato anche Jon Moxley vs Joey Janela.

I due Librarian, Leva Bates e Peter Avalon, s’incrociano nel backstage. I due eseguono allo stesso tempo le stesse azioni, anche lo “shh!”.

Assistiamo agli allenamenti in palestra di Alex Jebailey, presidente di CEO (azienda videoludica che ospiterà Fyter Fest insieme alla AEW) per il suo Hardcore Match con Michael Nakazawa, incubo di Matt. C’è proprio il maggiore dei Jackson insieme a lui.

Luchasaurus si sta occupando dell’istruzione di Jungle Boy, chiedendogli i primi dieci articoli della Costituzione americana e la data dell’indipendenza. L’arbitro Rick Knox risponde 4 luglio 1776 per aiutarlo, ma il dinosauro intendeva la stessa data del 1993, quando Lex Luger schiantò Yokozuna. Quando l’arbitro fa notare l’errore, Luchasaurus si difende dicendo di avere una laurea triennale.

Nuovo episodio della #BTEMailBag.

Prima domanda per Scorpio Sky: “Da che idea è nato il nome SCU?”. L’idea fu data da Nick Jackson mentre viaggiavano insieme per andare agli show. Diversi nomi vennero detti nel furgone, ma alla fine, tra ironia e serietà, venne fuori SoCal Uncensored.

Tocca a Brandon Cutler: “Cosa hai provato quando hai ricevuto la doppia offerta contrattuale della AEW e sei stato il primo wrestler ad entrare nel primo match della federazione?”. Queste due settimane sono le migliori e più assurde della sua vita e ringrazierà sempre i dirigenti.

Pubblicità a Cracker Barrel.

MJF incontra Joey Ryan in palestra. Occasione troppo ghiotta per prendere qualcuno in giro.

Vediamo un video dello stesso Ryan all’ultimo evento di Bar Wrestling, dove ha annunciato di restare nelle indipendenti.

Frankie Kazarian racconta una storia a Christopher Daniels. Racconto subito interrotto da una telefonata di CIMA. Daniels si cimenta nella conversazione in giapponese e traduce, dicendo che vuole un altro match. Non un altro SCU vs Strong Hearts, ma un 1vs1 con il Fallen Angel. Kaz gli chiede cos’altro abbia detto…ma CD risponde che non parla giapponese.

Per oggi è tutto! Alla prossima! E ricordate, Be The Elite!