Being The Elite

Report Being The Elite 185 This Is For The Juggalos & Juggalettes

Ultimo aggiornamento:

Being The Elite 185 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 185 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Potete trovare questo report e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Un fan degli Insane Clown Posse dice che questo è per i Juggalos e le Juggalettes (termini per descrivere il fan e la fan del gruppo) e, dopo aver detto a Frankie Kazarian che gli piace la sua ragazza, si lancia con un elbow drop, finendo rovinosamente sul tavolo, che si rompe.
Sigla!
Tony Khan e i membri dell’Elite sono alla festa per il nuovo anno. Lo scorso anno è stato incredibile, perché è nata la AEW. Il prossimo sarà ancora più importante. L’intero roster festeggia insieme l’ingresso nel 2020.
Angelico dimostra ai visualizzatori di Being The Elite che Jacksonville non ha più bisogno di Josh Lambo (placekicker dei Jacksonville Jaguars), con un grande tiro che fa impazzire il suo tag team partner Jack EvansOrange Cassidy, invece, allena i suoi calci.
Jurassic Express stanno cercando di fare un’intervista per Jungle Boy riguardante il suo match contro Chris Jericho, ma diversi errori costringono più riprese da parte di Brandon Cutler.
Leva Bates cerca di modificare i cattivi comportamenti dei suoi colleghi: rimpiazza la torta di Jack Evans con delle verdure e la Nintendo Switch di Marko Stunt con dei libri (anche se Marko dice di non saper leggere). Peccato che sia solo un pretesto per usufruire lei di tutto questo…
Kip Sabian si vanta con Kenny Omega del rapporto che c’è tra lui e Penelope Ford e del fatto che, quando in AEW si parla di intergender wrestling, loro due sono avanti a tutti. Kenny ammette che stiano andando bene e augura loro buona fortuna. Quando Riho cerca di andarsene, viene insultata da Penelope Ford.
Adam Page continua ad essere ubriaco e viene avvicinato dai Private Party. Questi ultimi parlano dell’imminente tag team match tra loro due e Adam Page & Kenny Omega e auspicano un buon match e che vinca il miglioreAdam dice che è vero che aveva detto che avrebbe fatto “il culo” ai due (e che lo farà), ma stava solo scherzando. Dato che stava solo scherzando, i Private Party non gli diranno che si sta comportando come uno str***o e che, se dovesse continuare a comportarsi così, probabilmente, non usciranno più insieme e non faranno più party insieme.
Bussano ad una porta. A terra, c’è la maschera del Dark Order, con il seguente messaggio: “Una volta che entri, non te ne puoi andare. – Dark Order“. E’ un riferimento alla scena finale della scorsa puntata, quando una persona anonima si stava pulendo il sangue dalle mani e aveva gettato la maschera del Dark Order nel cestino.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Report SmackDown 31-07-2020
Report SmackDown 31-07-2020