Being The Elite

Report Being The Elite 187 Marty

Ultimo aggiornamento:

Being The Elite 187 | Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti all’episodio 187 di Being The Elite! Io sono Francesco D’Onofrio e vi proporrò il report della puntata. Buona lettura!

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Per la terza volta consecutiva, l’Elite cerca di rintracciare telefonicamente una persona. Questa volta, è il turno di Kenny Omega, che riesce a telefonare questa persona. Kenny gli propone un contratto full time con la AEW. Se l’offerta non dovesse attirare la sua attenzione, l’Elite è pronta ad aggiungere un posto da Vice Presidente Esecutivo, nonchè un posto all’interno dell’Elite, per combattere contro l’Inner Circle e contro il Dark Order. Inoltre, un posto per il dietro le quinte e un contratto da 650.000$ all’anno. La persona ha accettato e comincerà immediatamente! L’Elite festeggia in modo molto animato il nuovo acquisto. Kenny è davvero entusiasta di essere stato determinante, perché, in questo modo, sono riusciti ad aggiungere un nuovo membro all’Elite. Quest’ultima frase ha insospettito gli Young Bucks, in quanto la persona che stavano cercando di rintracciare non sarebbe un nuovo membro, ma un membro originario dell’Elite. Per questo motivo, Matt Jackson chiede a Kenny Omega se ha parlato con Marty ScurllKenny capisce di aver sbagliato, perché la grande offerta è stata fatta a Marty… Jannetty.
Sigla!
Gli Young Bucks costringono Kenny Omega a richiamare Marty Jannetty, per comunicargli l’immediato rilascio, in quanto non possono permettersi di dargli 650.000$ all’anno.
Gli Young Bucks sono a Miami e sorseggiano un frullato di Smoothie King. Hanno da poco ricevuto la notizia che TNT ha rinnovato il contratto di AEW: Dynamite fino al 2023. Nonostante quello che gli altri possono dire, la nuova Federazione sta avendo successo, TNT sta ottenendo grandi risultati. Non vedono l’ora di fare questo ogni mercoledì e non vedono l’ora del prossimo show, dove ci sarà il Fatal 4-Way Tag Team Match che decreterà i prossimi contendenti all’AEW World Tag Team Championship.
“Hangman” Adam Page si reca nello spogliatoio dell’Elite e chiede a Kenny Omega se, per una sera, può stare con lui e non con gli Young Bucks, visto che hanno un importante match in programma e devono combattere anche contro gli stessi Young Bucks.
Per stare con Leva Bates, c’è una condizione: mettersi gli occhiali e diventare un bibliotecario! Tuttavia, sembra che il reclutamento non stia dando bene: Scorpio Sky rifiuta di leggere un libro, mentre Joey Janela non vuole avere niente a che fare con i Testimoni di Geova. Per questo motivo, l’avventura è immediatamente finita: non ci può essere un altro Peter Avalon.
Kenny Omega deve parlare con Marty Jannetty. Tuttavia, al telefono, c’è l’intera famiglia. Per questo motivo, Kenny non se la sente di licenziarlo e comincia a parlare del più e del meno. Alla domanda su Adam ColeKenny risponde che era bravo quando era ancora vivo.
Luchasaurus fa un brutto sogno riguardante CIMA.
Orange Cassidy non riesce ad aprire una bottiglia d’acqua. Interviene Kris Statlander, che riesce ad aprirla, bagnando, però, Orange. Per scusarsi, Kris gli fa una carezza sul naso.
Jon Moxley entra nell’arena di AEW: Dynamite con la sua nuova Ford GT.
L’intervistatrice Jennifer Sterger viene corteggiata da Sammy GuevaraMarko Stunt, i quali cominciano a zittirsi a vicenda. Mentre lei se ne va, subentra Leva Bates, che interrompe i due atleti, in quanto è lei a zittire gli altri.
Kenny Omega, alla fine, riesce a licenziare Marty Jannetty e si scusa con quest’ultimo. Marty non la prende bene e comincia a piangere, poi interviene anche la famiglia, che comincia a discutere con Kenny. Quest’ultimo prova ad aggiustare la cosa, dicendo che, in realtà, quello che voleva dire era che non possono assumerlo con un contratto da 650.000$, ma, per fare in modo che non dica nulla, è disposto a dargli 1 milioneMarty, ovviamente, accetta. Gli Young Bucks, ovviamente, non sono contenti.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Per rimanere informati sul mondo del wrestling, continuate a seguirci sul nostro sito e su Facebook, Instagram, Telegram, YouTube, Discord, Twitter e Twitch.

Se volete far parte della nostra community, entrate nel gruppo Telegram.

Altre storie
Risultati SmackDown 26-06-2020
Risultati SmackDown 26-06-2020