Report 205 Live 26-03-2019

Benvenuti anzi bentornati lettori di The Shield Of Wrestling, ancora una volta Davide Cannilla per accompagnarvi all’odierna puntata di 205 Live, lo show dei Cruiserweight

Recap del match di 205 Live tra Tony Nese e Cedric Alexander di settimana scorsa vinto proprio dal secondo che ha strappato il biglietto per WrestleMania.
Dopo la puntuale sigla i tre commentatori speculano su Kofi Kingston che volerà nell’evento più importante dell’anno mentre una grafica ci mostra il Main Event di stasera: Cedric Alexander vs Ariya Daivari
Ma ecco che siamo pronti al nostro primo match, da una parte la Lucha House Party, dall’altra invece Drew Gulak, Jack Gallagher e il loro prediletto: Humberto Carillo.

LUCHA HOUSE PARTY (KALISTO, LINCE DORADO & GRAN METALIK) VS DREW GULAK, JACK GALLAGHER & HUMBERTO CARILLO

Si parte con uno scontro in pieno stile luchador con Metalik e Carillo che offrono spettacolo puro finchè Gulak si raccoglie il cambio. A questo punto tutto rallenta tornando alla normalità. Viene addirittura presa la pignatta che però non viene usata per paura di essere squalificato. I face sono in pieno vantaggio fino ad una scorrettezza del Gentleman che tenta la cattura di una maschera. Arriva un Superplex/Powerbomb generale che crea confusione massima nel ring. Carrillo tenta di finirla, ma inizia una discussione con Gulak che gli fa subire una Salida Del Sol

VINCITORI: LUCHA HOUSE PARTY

I coniugi Kanellis vengono intervistati, Maria sostiene che suo marito è il migliore dei migliori, il migliore nel mondo intero. Ma ecco che arriva Drake Maverick che si lamenta della vittoria sporca di Mike settimana scorsa. Lui e Tozawa si riscontreranno in un rematch, ma Brian Kendrick sarà al suo angolo.
Buddy Murphy manda un video-messaggio a Tony Nese, quando lo ha attaccato settimana scorsa non era per ferirlo, ma per avvisarlo. Se Tony vuole la sua rivincita, non la avrà in una semplice puntata dello show viola, ma nel Grandest Stage Of Them All, proprio per il titolo Cruiserweight. Ma ecco che arriva Tony Nese che invece attacca immediatamente il campione, con conseguente rissa tra i due fermata dalla security.
E ora è tempo di Main Event!

ARIYA DAIVARI VS CEDRIC ALEXANDER

Tutto è pronto…ma? Prima di partire sentiamo una theme ben nota, è quella di OneyLorcan! L’ex NXT si accomoda al tavolo di commento mentre noi partiamo. Ariya Daivari assolutamente sopra,  non riesce a stare 5 secondi senza ammazzare Alexander che soccombe sotto i colpi dell’arabo. Il figlio d’arte prova la Camel Clutch che Cedric schiva e finalmente torna all’azione. Tempo breve però perche Ariya ribalta tutto ancora in suo favore. I due sono fuori dal ring quando Lorcan distrae un Cedric che stava ributtando nel ring Daivari, appena l’atleta di colore entra l’arabo lo intrappola in un roll-up

VINCITORE: ARIYA DAIVARI

Dopo il match un obbligatoria rissa parte fra i due atleti che neanche gli arbitri riescono a fermare. Devono intervenire i dirigenti che stoppano.
Finisce così questo episodio di 205 Live abbastanza di transizione che ci pirta verso WM, come continueranno le due faide principali di 205 Live? Da noi è tutto…ALLA PROSSIMA!
 

Altre storie
Okada vs EVIL: chi ha vinto la NEW JAPAN CUP 2020?
Okada vs EVIL: chi ha vinto la NEW JAPAN CUP 2020?