Report Being The Elite 256 I'm Thinking Of Laying This Old Body Down

Report Being The Elite 256 I’m Thinking Of Laying This Old Body Down

Quello di AEW Dynamite è stato l'ultimo match di Christopher Daniels?

Being The Elite è la web series prodotta dalla AEW che si occupa di approfondire le storyline di AEW Dynamite, ma cerca anche di strappare qualche risata dal backstage della All Elite Wrestling.

Io sono Francesco D’Onofrio e oggi vi proporrò il report dell’episodio 256, intitolato “I’m Thinking Of Laying This Old Body Down”.

“I’m Thinking Of Laying This Old Body Down” – Being The Elite Ep. 256

Christopher Daniels si fa medicare dopo il sanguinoso incontro dell’ultima puntata di AEW Dynamite (di cui sono disponibili il report e i risultati), in seguito alla quale gli SCU non sono riusciti a vincere l’AEW World Tag Team Championship contro gli Young Bucks e, anzi, non saranno più un tag team.

Christopher Daniels ricorda un episodio in cui, quando aveva diciotto anni, aveva assistito alla vittoria di Dusty Rhodes dell’NWA United States Heavyweight Championship contro Lex Luger. Nonostante la vittoria, egli disse: “Sto pensando di stendere questo vecchio corpo“. Perdere contro gli Young Bucks non è un motivo di vergogna, perché sono il tag team migliore del mondo. La vera vergogna è non rendersi conto di quando è arrivato il momento di dire basta. Molte persone gli chiedono: “Quando decidi di ritirarti?“, ma le persone non capiscono che non si tratta di prendere una decisione, ma di rendersi conto di quando è arrivato il momento di dire basta.

Christopher Daniels dice di non sapere se quello di AEW Dynamite è stato il suo ultimo match, se quella è stata l’ultima volta che ha lasciato l’arena. In ogni caso, vuole ringraziare tutti. Terminato il discorso, l’ex membro degli SCU si stende a terra e inizia a piangere, dicendo di non voler andare via, di voler rimanere anche solo per un altro po’. Poi, ripreso il controllo, si rialza ed esce dallo spogliatoio.

Termina così la carriera di Christopher Daniels o ci sarà spazio per un ultimo stint?

Sigla!

Gli Young Bucks sono in difficoltà per raggiungere Jacksonville per l’ultima puntata di AEW Dynamite, perché il volo è stato cancellato. Perciò, i due Campioni di Coppia dovranno trovare una soluzione alternativa.

Gli Young Bucks, in compagnia di Brandon Cutler, sono costretti a fare una lunga deviazione con la macchina, per poter fare ritorno a Jacksonville. Come dice Nick Jackson, questo viaggio è un vero e proprio Hell In A Cell.

Nick Jackson si esibisce in un nuovo trick shot.

I membri della crew della AEW testano il “lancia-spumante” che verrà poi utilizzato da Sammy Guevara contro i membri del Pinnacle, come mostrato nell’ultima puntata di AEW Dynamite.

“Hollywood Hunk” Ryan Nemeth dà vita ad un nuovo segmento per Being The Elite: l’Hollywood Trivia. Il primo wrestler che parteciperà a questo nuovo quiz è Matt Sydal. La domanda è: “Chi ha interpretato il cowboy sexy nel Jimmy Kimmel Live?“. Matt Sydal non conosce la risposta, ma, in realtà, si tratta di una domanda “inventata”, dato che Ryan Nemeth sostiene di essere stato lui ad interpretare questo personaggio…

Nick Jackson si esibisce in un nuovo trick shot.

Matt Hardy prepara i suoi assistiti Isiah Kassidy Marq Quen per l’imminente incontro di AEW Dark: Elevation contro il Dark Order, invitandoli alla vendetta. Bisogna, però, considerare la possibilità che i Private Party non riescano nell’impresa… Che cosa succederebbe, in quel caso? Ma Matt Hardy stava solo scherzando, per cui i tre atleti scoppiano a ridere per questa “potenziale assurdità”.

“Hollywood Hunk” Ryan Nemeth si prepara per un nuovo Hollywood Trivia e, questa volta, si ferma a parlare con Ashley D’Amboise. La domanda è: “Chi ha interpretato il sergente istruttore nella serie TV Unleashed di Nickelodeon?“. Ancora una volta, Ryan Nemeth sostiene di essere stato lui…

Peter Avalon vuole regalare un libro a Leva Bates, ma quest’ultima viene interrotta da Alex Reynolds, che le chiede di aiutarlo a migliorare la sua presenza sui social media. Sta per arrivare una reunion dei Librarian?

Gli Young Bucks dicono di aver già parlato bene degli amici degli SCU. Tuttavia, questa volta, anche se i due fratelli vogliono bene a Christopher Daniels e a Frankie Kazarian… dispiacerà molto.

Highlights del Tag Team Match di AEW Dynamite, che si concludono con un photoshoot degli Young Bucks e delle sneakers di Matt Jackson “rovinate” dal sangue di Christopher Daniels.

Matt Jackson cerca di togliere il sangue di Christopher Daniels dalle sue scarpe, ma non c’è più nulla da fare…

Ryzin si improvvisa confessore e, dietro ad un divisorio, inizia ad ascoltare alcune confessioni in AEW, sostenendo di non essere nessuno per giudicare… perché, a farlo, ci pensano Nyla Rose Vickie Guerrero.

Il Dark Order si ritrova finalmente al completo nello spogliatoio e, per festeggiare, vuole organizzare un picnic. Non avendo, però, il cibo, tutti iniziano a mangiare solo con la propria immaginazione… John Silver si ricorda di aver portato del miele, ma ciò attira l’attenzione dei Bear Country

Brandon Cutler è deve ripulire lo spogliatoio dell’Elite, dopo il caos generato da Eddie Kingston e da Jon Moxley.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Scopri tutti gli episodi di Being The Elite

Seguici su Google News

Altre storie
AEW Dynamite Report 18-06-2021
AEW Dynamite Report 18-06-2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: