Report IMPACT! 06-05-2021 - IMPACT! Wrestling

Report IMPACT! 06-05-2021 – IMPACT! Wrestling

Report IMPACT! 06-05-2021 - El Phantasmo debutta in Impact Wrestling

REPORT IMPACT! 06-05-2021
Luogo
Skyway Studios (Nashville, Tennessee)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
IMPACT! Plus, FITE TV, Twitch

Benvenuti all’episodio di sta sera della IMPACT! Wrestling, qui con voi c’è Alessandro Riina pronto a farvi compagnia questo giovedì sera.

Dopo i fatti accaduti la scorsa puntata (di cui trovate QUI il report e QUI i risultati live) torniamo con un nuovo entusiasmante appuntamento offerto dalla Impact! Wrestling. Le invasioni delle altre federazioni sono ormai all’ordine del giorno, prova ne è il campione massimo dalla AEW ed i campioni tag team dalla NJPW, questa sera assisteremo anche al debutto di un nuovo estraneo alla lega, il membro del Bullet Club El Phantasmo.

REPORT IMPACT! 06-05-2021

Con la vendetta di Something ottenuta su Shera durante Before The Impact ha inizio l’episodio di sta sera.

Il primo di ben tre match di qualifica ha inizio proprio all’apertura della puntata.

QUALIFYING MATCH PER IL 6-WAY: CHRIS SABIN (W./JAMES STORM) VS RHINO (W./VIOLENT BY DESIGN)

Rhino sottovaluta l’avversario, finendo subito in svantaggio. Chris dopo un buon pestaggio subisce la brutale forza dello sfidante che domina con delle Clothesline ed alcuni pugni, il tutto seguito da delle prese al collo. Sabin finalmente si libera e, mandando fuori l’ex ECW, lo ingaggia con un Suicide Dive. Tornati sul ring Chris va con un Missile Dropkick dall’angolo, ma viene colpito agli occhi da Deaner mentre l’arbitro è distratto. Rhino carica l’avversario e riprende il suo blitz inarrestabile di pugni, poi un Superplex. Sabin evita la Gore e chiude lo sfidante in un Crucifix Pin che gli regala il posto ad Under Siege.

VINCITORE: CHRIS SABIN

Nel backstage c’è Myers che è infuriato e, mentre lancia tavoli ovunque, gli appare Rosemary che, mostrando un tarocco, lo prende in giro. Mentre Brian risponde a tono, Black Taurus lo butta a terra e la Demon Assassin gli lascia la carta sul corpo nel pavimento.

Nel backstage l’Elite sta discutendo sul loro futuro e Kenny dice a Doc che sarà fuori per lui sta sera.

Ora è in arrivo un Knockout match.

SINGLES MATCH: SUSAN (W./KYMBER LEE) VS TAYLOR WILDE

Mentre Taylor sbeffeggia l’avversaria, eccola che parte subito con una presa alle spalle. Wilde è carica, dopo un assalto colpisce con un calcio in pieno viso, ma Susan la manda sulle corde e, mentre distrae l’arbitro, Lee colpisce in pieno la canadese. Tenille fa il suo ingresso, mettendo nel panico le tirapiedi di Deonna. Taylor con una Hurricanrana dall’apron, Kymber prova ad attaccare ma Kaleb e Tenille la fermano mentre Wilde termina il match con un German Suplex.

VINCITRICE: TAYLOR WILDE

Wilde rifiuta di nuovo Tenille come alleata e va via.

Deonna è nel backstage e si offende di nuovo con l’intervistatrice, ma Rosemary esce fuori con i Decay e vanno da Purrazzo, questa mentre va via viene fermata da Havok che le dice di voler essere la prossima sfidante, La Virtuosa allora propone uno scontro fra le due e chi vincerà sarà la nuova contendente al titolo.

Morrisey si mostra in un promo, più violento che mai, pronto per affrontare Mack ad Under Siege.

Raju fa il suo ingresso mentre ci prepariamo al secondo match di qualifica della serata.

QUALIFYING MATCH PER IL 6-WAY: ROHIT RAJU (W./SHERA) VS TREY MIGUEL

Miguel, reduce da una vittoria contro Callihan in un Last Man Standing, passa subito al grappling e si mostra carico e dominante. Ad ogni mossa dell’indiano, Trey riesce a contrattaccare con velocità fuori dal comune, ma Shera si para davanti al giovane ragazzo, facendo da scudo umano. L’ex Rascalz tiene in scacco l’avversario, ma Rohit dopo svariate contorsioni dello sfidante, risponde con una Clothesline brutalissima, fermandosi per la pubblicità. Tornati in onda i due indiani sono in pieno vantaggio, lottando scorrettamente. Miguel non si arrende e contrasta con dei Clothesline. Raju ingaggia con dei temibili colpi alla spalla di Trey, mettendolo in enorme difficoltà. L’ex X-Divison Champion sale sull’angolo ma Miguel schiva e passa al contrattacco. I due ingaggiano un intenso duello, poi Trey col Northern Light seguito da una brutale presa al braccio. Raju dall’angolo va con delle terribili mosse seguite da una sottomissione, ma Miguel dopo alcuni scambi chiude l’avversario in una presa a gamba e braccio che termina la contesa.

VINCITORE: TREY MIGUEL

Con Trey che va via, guadagnandosi il posto nel 6-Way, vediamo Something che sale sul ring ed assalta Shera.

Al Casinò di Swinger, Alisha perde tutti i soldi mentre i 5 qualificati parlano su chi vincerà. Bey a un certo punto riempie di domande Storm che si altera e fanno un faccia a faccia.

L’Elite si prepara a fare il suo ingresso per l’incontro che è in arrivo.

SINGLES MATCH: DOC GALLOWS (W./KARL ANDERSON, KENNY OMEGA & DON CALLIS) VS JUICE ROBINSON (W./DAVID FINLAY)

Doc è infuriato per l’occhio nero causato dallo sfidante, quindi una volta suonata la campanella sfoga la sua rabbia con calci e pugni. Omega fa il tifo dal bordo ring e Gallows è carico, ma Robinson approfitta di un momento di esitazione per iniziare a sferrare testate e morsi. Juice con dei Cannonball, poi una scarica di pugni a cui però arriva Doc con un Uppercut. Gallows domina totalmente la contesa, alternando colpi a prese, poi anche lui con i morsi. Robinson dopo un pieno svantaggio finalmente schiva un Legdrop ed acquisisce una velocità pazzesca, Karl distrae insieme ad Omega e Callis, ma grazie a ciò Gallows riesce a contrattaccare lo sfidante e terminare il match con un Big Boot ed un Powerbomb.

VINCITORE: DOC GALLOWS

Omega e i Good Brothers pestano i FinJucie a cui a nulla serve l’arrivo di Eddie Edwards, infatti il bostoniano fa la loro stessa fine.

Scott nel backstage ferma Deonna e le dice che settimana prossima ci sarà Havok vs Rosemary e, chi vincerà, avrà un’opportunità titolata ad Under Siege contro di lei.

Con l’esponente del Bullet Club nell’Impact Zone, ha inizio il prossimo match.

SINGLES MATCH: VSK VS EL PHANTASMO

I due vanno subito con un intenso duello fatto di Hurricanrana e Backbreaker, in cui VSK è in vantaggio. Phantasmo si libera di un Fireman’s Carry e sbeffeggia il lottatore con ogni sua mossa, poi prosegue con mosse aeree, sfruttando molto le corde. VSK prende il vantaggio, massacrando il membro del Bullet Club e colpendo duro. Dopo uno Small Package, VSK sembra dominare, ma Phantasmo risponde a tono e dopo un Superkick termina la contesa con uno schienamento in stile Undertaker.

VINCITORE: EL PHANTASMO

Le due ex campionesse tag team fanno il loro ingresso pronte per il prossimo incontro.

SINGLES MATCH: KIERA HOGAN (W./TASHA STEELZ) VS RACHAEL ELLERING (W./JORDYNNE GRACE)

Hogan parte subito con un assalto ferreo, mandando la sfidante all’angolo. Ellering risponde ai colpi all’angolo con dei pugni, poi Kiera con un Dropkick seguito da degli scambi velocissimi. Le due duellano a lungo, ma la Fire ‘n Flava mantiene il vantaggio. Rachael nonostante il vantaggio fisico non riesce a mantenere a lungo il vantaggio, ma riesce ad attaccare con delle Clothesline seguite da un Senton. La figlia dell‘Hall of Famer si becca un calcio in faccia, chiusa all’angolo, ma non cede mai agli schienamenti. Dopo altri scambi, Ellering con una Deep Six ottiene lo schienamento vincente.

VINCITRICE: RACHAEL ELLERING

Callis va da Moose nel backstage e, dopo averlo provocato ed elogiato, fa infuriare l’ex TNA Champion che conclude la discussione infuriato andando via.

Sempre nel backstage, le Fire’n Flava sono infuriate con Ellering e Grace, allora Jordynne dopo del trash talking sfida Steelz ad un match per il prossimo episodio.

Per la prossima settimana viene annunciato Havok vs Rosemary per affrontare Deonna per il titolo ad Under Siege; un X Division Scramble match viene annunciato fra Petey Williams, El Phantasmo, Rohit Raju, Ace Austin, Acey Romero e TJP; Anderson se la vedrà con Finlay, entrambi spalleggiati dai propri compagni di squadra.

Con le luci che calano, fa il suo ingresso uno scolpito Moose pronto per il suo posto ad Under Siege.

QUALIFYING MATCH PER IL 6-WAY: MOOSE VS JAMES STORM

Il cowboy assalta il gigantesco Moose che da del filo da torcere al suo avversario, grazie soprattutto alla sua predominanza fisica. Con un lancio all’esterno, i due spostano fuori la contesa mentre va in onda la pubblicità. Tornati live, ecco Moose che contrasta Storm colpendolo alla gamba. L’atleta infierisce sull’arto del cowboy sfruttando anche le barricate in ferro, poi con calci e prese continua a distruggergli il punto debole. Tornati sul ring, James si libera con degli schiaffi, ma Moose recupera subito il vantaggio continuando a colpire la gamba arrivando ad ingaggiargli contro un Dropkick. L’atleta 5 stars con dei Chop, dopo minuti e minuti di vantaggio però si becca un contrattacco del veterano. Storm evita una Spear, poi dei pugni in pieno volto e una Lu Tez Press. Moose con dei Chop all’angolo, poi James con un Tornado DDT. L’atleta 5 stars ribalta una Piledriver e colpisce con una Spear a cui segue una One Leg Boston Crab che mette in grossa difficoltà il cowboy. Storm combatte fieramente e si libera, all’angolo tenta un Assisted Eye in the Storm, ma la gamba cede. Moose tenta la Spear ma viene preso al volto con una ginocchiata data dalla gamba infortunata. L’arbitro sta per fermare il match ma James non vuole, facendo così però si becca la Spear definitiva che pone fine al match.

VINCITORE: MOOSE

Moose piazza una sedia nella gamba ferita e Sabin entra in tempo per fermarlo. Con tutti i partecipanti al 6-Way annunciati, noi ci diamo appuntamento la prossima settimana per un nuovo episodio targato all’insegna dell’azione!

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Report IMPACT! 06-05-2021 – IMPACT! Wrestling
Before The Impact
5.5
Sabin vs Rihno
5
Susan vs Wilde
5
Raju vs Miguel
7.5
Gallows vs Juice Robinson
7
VSK vs El Phantasmo
7.5
Hogan vs Ellering
6
Moose vs Storm
6
6.2

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Before The Impact
Sabin vs Rihno
Susan vs Wilde
Raju vs Miguel
Gallows vs Juice Robinson
VSK vs El Phantasmo
Hogan vs Ellering
Moose vs Storm
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Report Being The Elite 260 You Broke My Face!
Report Being The Elite 260 You Broke My Face!
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: