Sammy Guevara è stato tra i protagonisti dell’ultima puntata speciale di AEW Dynamite, rinominata per l’occasione Blood and Guts.
Lo Spanish God è uscito sconfitto, insieme a tutto il resto dell’Inner Circle, dal Blood and Guts Match lottato contro la fazione capitanata da MJF: The Pinnacle.
Le cicatrici di Sammy Guevara
Pochi minuti fa Guevara ha pubblicato le prime foto delle “ferite di guerra” rimediate nel corso del sanguinosissimo e violento incontro lottato la scorsa notte durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite. Lividi sulle spalle e sulla schiena, ed una lunga e profonda ferita sulla parte alta del braccio.
The aftermath #BLOODandGUTS pic.twitter.com/rybt2PZPJ8
— sammy guevara (@sammyguevara) May 6, 2021
Non ci resta dunque che aspettare e scoprire come reagiranno Chris Jericho e la sua cricca dopo la pesante sconfitta subita la scorsa notte. Ovviamente, la redazione di The Shield Of Wrestling continuerà a seguire molto da vicino la rivalità tra le due fazioni!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

