Report RAW 05-04-2021 - WWE

Report RAW 05-04-2021 – WWE

Report RAW 05-04-2021 - WWE: L'ultimo appuntamento dello show rosso prima di WrestleMania

RAW 05-04-2021
Data di uscita
5 Aprile 2021
Luogo
WWE ThunderDome (Tampa, Florida)
Orario
02:00 (Italia), 20:00 (USA)
Luogo della messa in onda
Discovery Plus (Italia), USA Network (USA)

Benvenuti al consueto report di Monday Night RAW. Nell’ultima puntata dello show rosso (QUI! il report e QUI! i risultati) abbiamo assistito allo scioglimento dell’Hurt Business, con il CEO ed All-Mighty WWE Champion Bobby Lashley e l’associato Montel Vontavious Porter che hanno preferito ricorrere ad un aiuto da parte di King Corbin pur di procurarsi un vantaggio contro Drew McIntyre in vista di WrestleMania. Lo Showcase of the Immortals, dopotutto, ci attende tra soli cinque giorni. A farvi compagnia, come di consueto, c’è il Direttore Yuri“Thearchitect”Martinelli.

Report RAW 05-04-2021 – WWE

L’ultimo RAW prima di WrestleMania lo apre colui che cercherà, per il secondo anno di seguito, di strappare il titolo WWE al campione in carica, Drew McIntyre. Lo scozzese, ad un passo da una possibile nuova impresa, ripone sul piatto un argomento a lui molto caro, i sacrifici fatti per arrivare a questo punto. McIntyre è certo di averne fatti molti più del suo avversario, dice di aver addirittura dovuto superare una dura prova come il dover stare lontano da sua madre mentre era impegnata in un percorso di chemioterapia.

Ora entrano in scena Bobby Lashley ed MVP. I due membri del fu Hurt Business son stanchi di sentire Drew parlare ed il manager del WWE Champion è certo che a WrestleMania lo scozzese perderà tutto, match compreso. Prima di sabato però c’è un altro scoglio, Baron Corbin, che salta fuori giusto per dire che oggi prenderà a calci lo scozzese.

Kofi Kingston e Xavier Woods si incoraggiano a vicenda insieme anche a Riddle, dopo ciò, il New Day si dirige sul ring dato che Woods ha un match contro AJ Styles.

L’incontro dura pochissimo, Styles pare molto vicino alla vittoria grazie ad una Calf Crusher ma Kingston avendo fiutato i guai si scaglia su Omos lanciando un microfono e poi fugge via, Il Phenomenal One si distrae e viene chiuso in un roll up beffardo.

Omos è incredulo mentre il New day se la dà a gambe festante.

Giungono in arena con una bella automobile, Bad Bunny e Damien Priest.

Braun Strowman entra in scena ed intanto la regia riassume tutta la rivalità tra il colosso e Shane McMahon.

The Monster Among Man racconta che si sta ripetendo la solita storia, tutti lo hanno sempre deriso per l’aspetto e la stazza senza pensare a cosa è capace di fare. Braun ha solo un obiettivo, smentire l’ennesima persona che lo sta screditando e sconfiggerlo nella gabbia. Shane O’Mac si presenta e giudica la stipulazione scelta da Strowman “non stupida” ma lui, dice di essere un McMahon e dunque a WrestleMania vincerà, confermando quanto il suo avversario sia stupido.

2 ON 1 HANDICAP MATCH: ELIAS & JAXSON RYKER (W./ SHANE MCMAHON) VS BRAUN STROWMAN)

Braun Strowman si scaglia come una furia su Elias e poi su Jaxson Ryker. Shane McMahon prova timidamente a distrarre il gigante ma senza il minimo successo. I due sul ring vengono schiantati contro il turnbuckle e finiscono vittima dello Strowman Express. Il match termina in favore dello stradominante Braun.

VINCITORE: BRAUN STROWMAN

The Miz e John Morrison sono totalmente in clima WrestleMania e per aumentare il bollore della sfida che li vedrà contrapposti a Damian Priest e Bad Bunny, scrivono il ritornello della loro nuova canzone sulla costosissima Bugatti del cantante.

Bad Bunny si accorge di quanto fatto alla sua vettura e come se non bastasse cade nell’imboscata di Miz e Morrison. I due wrestler aggrediscono il cantante, che però viene salvato dalla sicurezza.

TAG TEAM MATCH: NIA JAX & SHAYNA BASZLER (W./REGINALD) VS ASUKA & RHEA RIPLEY

Asuka si destreggia bene confrontandosi con Shayna Baszler e Rhea Ripley non si dimostra da meno. La giapponese viene messa alle strette da Nia Jax e per evitare guai accetta di essere aiutata dalla sua sfidante di WrestleMania. Reginald cerca di metterci lo zampino ma la Ripley lo sistema per bene venendo però sorpresa da Nia Jax che la colpisce. Dopo lo spot assistiamo ad uno screzio tra le due sfidanti di WrestleMania e la Ripley non la prende benissimo, infatti schianta a terra la partner odierna e la scaglia sul ring per farla schienare agilmente da Shayna.

VINCITRICI: SHAYNA BASZLER & NIA JAX

Cedric Alexander e Bobby Lashley sono pronti ad affrontarsi ma prima i due ex membri dell’Hurt Business si scagliano su MVP e lo minacciano. Il manager di Lashley si dice deluso da tale ingratitudine ma nonostante ciò, ci tiene a far restare concentrato Bobby per i suoi prossimi impegni.

Un grande promo, carico di elettricità, che racchiude la rivalità tra il WWE Champion in carica e Drew McIntyre, preannuncia l’ingresso di Bobby Lashley.

SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY (W./MVP) VS CEDRIC ALEXANDER (W./SHELTON BENJAMIN)

Prima del match, Benjamin ed Alexander aggrediscono brutalmente il proprio ex partner ma MVP non si scompone ed anzi, già sa che Bobby può sistemare da solo la situazione. Il WWE Champion non delude le aspettative e spazza via Shelton per poter dunque far partite il match. Non c’è contesa, Cedric Alexander subisce tantissimi colpi e finisce scagliato contro ogni cosa che capita a tiro all’All Mighty. Dopo lo spot assistiamo ad una timida reazione ma è solo l’ultimo rantolo di Alexander dato che Bobby lo sottomette con la sua Hurt Lock e poco dopo fa lo stesso con Shelton Benjamin.

VINCITORE: BOBBY LASHLEY

Bad Bunny e Damian Priest raggiungono il ring. Il cantante spiega il suo amore per la WWE facendo un discorso che farebbe qualunque fan di wrestling di vecchia data, che ricorda le leggende che lo hanno fatto innamorare di questo business. Poi Bunny termina il discorso in spagnolo, facendosi prendere un pochino dall’entusiasmo e dicendo che ha aggredito Miz perché voleva farsi rispettare e realizzare il suo sogno ma non crede che tutto quello che ha subito possa giustificare il comportamento di Mizanin.

Dal titantron appaiono proprio Miz e Morrison, che ribadiscono il loro odio per Bunny e prima di andare via accettano la richiesta dei due uomini sul ring; a WrestleMania sarà un Tag Team Match.

SINGLES MATCH: RIDDLE VS MUSTAFA ALI

Incontro spumeggiante fin da subito; Riddle sale in cattedra e corre sull’apron per scagliare un calcione al volto di Ali. Sheamus, per l’occasione al tavolo di commento, si confronta con il suo avversario di WrestleMania ma l’ex leader della RETRIBUTION recupera i sensi e colpisce il campione degli Stati Uniti. Superata la pubblicità la velocità d’azione sale; Mustafa tira fuori una bellissima Koji Clutch dalla quale il suo avversario ne esce a fatica facendo arrabbiare Sheamus che rimane deluso. Il campione non contento riesce quasi subito a volgere a suo favore la situazione mettendo a segno una BRO Derek micidiale!

VINCITORE: RIDDLE

Prima dell’ultimo atto di questa puntata la regia ci ricorda tutte e due le card di WrestleMania, facendo salire indubbiamente l’hype dei fan.

Si torna sul ring perché c’è ancora un match da disputare; MVP è al tavolo di commento mentre sul quadrato ci salgono King Corbin e Drew McIntyre

SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS KING CORBIN

Drew McIntyre è in vantaggio fin da subito. MVP cerca di distrarre lo scozzese chiamandolo e parlandoci da lontano ma senza il minimo successo. L’ex WWE Champion ha un osso duro davanti e ben presto subisce alcuni colpi che lo mettono in difficoltà. McIntyre reagisce tentando la Futureshock DDT ma senza successo, nonostante ciò riesce a scagliare Corbin contro i gradoni d’acciaio. Dopo lo spot le redini del match vengono prese dal wrestler di SmackDown (anche se probabilmente divenuto ormai di RAW). King Corbin connette alcune devastanti gomitate alla mascella del nemico e poi lo abbatte con una Chokeslam. Drew è a terra ma non ci mette molto a rispondere e lo fa con una Spinebuster. L’offensiva dello scozzese non prosegue e Corbin attacca ancora rimanendo però vittima di un’ulteriore reazione avversaria; Glasgow Kiss e Futureshock DDT a segno! Il match è senza esclusione di colpi e dopo aver visto l’ennesimo Kickout di McIntyre, MVP dice a Corbin che lo deve mettere fuori gioco e gli passa il suo bastone. il King Of The Ring manca il colpo e subisce la Claymore definitiva. Lo sfidante di Bobby Lashley si sbarazza anche dell’ultimo ostacolo ed ora punta dritto al Raymond James Stadium.

VINCITORE: DREW MCINTYRE

La puntata termina con un Face Off a distanza tra i due avversari che caratterizzeranno il Main Event della notte 1 di WrestleMania. L’ultima puntata di RAW prima del giro di boa finisce qua, ormai ci siamo quasi…

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Report RAW 05-04-2021 - WWE
Report RAW 05-04-2021 – WWE
Bad Bunny è meglio che il microfono lo usa solo per cantare...
Ultima puntata di RAW prima di WrestleMania perfettamente in linea con "la stagione" ne altri ne bassi, una normalità che dà un senso di sufficienza al quale ormai siamo purtroppo abituati. I fan più hardcore hanno l'hype a mille fortunatamente ma sicuramente non è per le storie raccontate. I protagonisti dei match più importanti fanno bene oggi ma è il contesto che non gli rende giustizia. La nota dolente dell'episodio è sicuramente il promo di Bad Bunny, che praticamente spiega come scavalcare un ring ed attaccare un professional wrestler sia giustificabile se è per raggiungere i propri sogni. Il Cantante per poco non riesce nell'intento di far passare Miz e Morrison da Heel della vicenda a Face.
Xavier Woods vs AJ Styles
5.5
2 ON 1 HANDICAP MATCH: ELIAS & JAXSON RYKER (W./ SHANE MCMAHON) VS BRAUN STROWMAN)
5.5
TAG TEAM MATCH: NIA JAX & SHAYNA BASZLER (W./REGINALD) VS ASUKA & RHEA RIPLEY
6.4
SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY (W./MVP) VS CEDRIC ALEXANDER (W./SHELTON BENJAMIN)
6.2
Promo Bad Bunny
5.1
SINGLES MATCH: RIDDLE VS MUSTAFA ALI
7
SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS KING CORBIN
7.4
Fattori Positivi
SINGLES MATCH: RIDDLE VS MUSTAFA ALI
SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS KING CORBIN
Fattori Negativi
Promo Bad Bunny
6.2

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Xavier Woods vs AJ Styles
2 ON 1 HANDICAP MATCH: ELIAS & JAXSON RYKER (W./ SHANE MCMAHON) VS BRAUN STROWMAN)
TAG TEAM MATCH: NIA JAX & SHAYNA BASZLER (W./REGINALD) VS ASUKA & RHEA RIPLEY
SINGLES MATCH: BOBBY LASHLEY (W./MVP) VS CEDRIC ALEXANDER (W./SHELTON BENJAMIN)
Promo Bad Bunny
SINGLES MATCH: RIDDLE VS MUSTAFA ALI
SINGLES MATCH: DREW MCINTYRE VS KING CORBIN
Final Score

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altre storie
Report IMPACT! 15-04-2021 - IMPACT! Wrestling
Report IMPACT! 15-04-2021 – IMPACT! Wrestling
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: