RETRIBUTION: in quale roster saranno distribuiti?

RETRIBUTION: in quale roster saranno distribuiti?

RAW o SmackDown? Che fine faranno i membri della RETRIBUTION?

La RETRIBUTION è stata un’esperienza decisamente fallimentare e il gruppo è ormai prossimo alla scissione definitiva. L’abbandono definitivo del loro leader Mustafa Ali è avvenuto direttamente durante il Kick Off di Fastlane con il gruppo che lo ha attaccato al termine del match contro Riddle.

Destini che si separano dunque per i membri del gruppo di ribelli con tanti dubbi per il futuro che affiorano.

Che fine faranno i membri della RETRIBUTION?

Vi abbiamo già parlato dello spostamento di Mia Yim, recentemente esibitasi con il ring name Reckoning, nel roster di SmackDown. A raggiungere la ragazza nello show del venerdì sera sarà anche Shane Thorne, noto come Slapjack.

PW Insider aggiunge come Mace (Dio Maddin) e T-Bar (Dominik Dijakovic) resteranno invece ancorati al roster di RAW, visto anche la svolta nel finale di puntata dell’episodio post WrestleMania 37 in cui i due hanno pestato Drew McIntyre, sotto gli occhi compiaciuti di MVP.

Per i due si prospetta dunque un inserimento nelle storyline dell’Hurt Business e un coinvolgimento diretto nel feud per il WWE Championship.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

 

 

Altre storie
The Bella Twins: addio a Total Bellas?
Total Bellas: la serie non sarà rinnovata?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: