Rey Fénix vuole il terzo capitolo dello scontro tra i due Lucha Brothers per chiudere definitivamente la contesa dopo i due match disputati ad AEW Dynamite
Fénix non ha preso di buon grado la sconfitta nel secondo incontro avvenuto mercoledì scorso ad AEW Dynamite con il fratello Penta El Zero M, soprattutto dopo l’umiliazione nel vedere la sua maschera strappata e parte del volto scoperto. Cero Miedo ha vinto quel brutale match con un violentissimo doppio package piledriver di cui uno sull’apron. Resta però da capire perchè Penta abbia agito in quel modo, e che ruolo abbia avuto Eddie Kingston in questa storia.
Ad oggi i due si sono affrontati due volte a Dynamite, con una vittoria ciascuno. E se il match, nel primo turno del torneo per coronare il #1 Contender vinto poi da Kenny Omega, è stato un piccolo gioiellino per spettacolarità ed esecuzione, il loro secondo match invece, ha sacrificato la bellezza estetica, trasformandosi in una scioccante lotta per l’integrità e l’onore dei due luchadores.
Non è ancora finita
Un fan su Twitter ha risposto al post dell’account ufficiale della AEW, chiedendo un terzo match tra i due e sorprendentemente (ma neanche troppo) è stato proprio Fénix a fomentare la richiesta dell’utente.
YES!
WE NEED A 3RD MATCH, THIS IS NO DONE. @penta_zero_miedo @AEW @tntdrama @AEWonTNT #Animo #MexaKing pic.twitter.com/02gKWsxMva— REY FENIX👑MexaKing (@ReyFenixMx) November 13, 2020
Sì! ABBIAMO BISOGNO DI UN TERZO MATCH, NON E’ ANCORA FINITA @penta_zero_miedo
Rey Fénix quindi vuole chiudere definitivamente la contesa e considerando quanto gratuitamente violento è stato il loro secondo incontro, non possiamo certo immaginare come potrebbe essere un terzo.
C’è però anche un altro fatto chiave, PAC. The Bastard ha fatto il suo ritorno proprio dopo il secondo match tra i due fratelli messicani e non ci è voluto molto per capire che il suo obbiettivo sia Eddie Kingston, anche, probabilmente, per come ha manipolato Penta mettendolo contro Fénix. L’obbiettivo di PAC secondo indiscrezioni infatti, potrebbe essere quello di riunire i due fratelli nuovamente sotto la sua ala, in quello che prima della pandemia era il Death Triangle.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!