Rey Mysterio ha affermato che non gli dispiacerebbe avere l’opportunità di lottare in TNA, sfruttando la collaborazione con la WWE.
Mr. 619 non è riuscito a qualificarsi all’Elimination Chamber Match. Durante l’ultima puntata di Monday Night RAW, infatti, Rey ha affrontato Logan Paul ma è stato sconfitto da The Maverick, venendo poi attaccato anche da Kofi Kingston e da Xavier Woods.
Nel corso di una recente intervista rilasciata ai microfoni di Adrian Hernandez, Rey Mysterio ha parlato del suo futuro non escludendo un’esperienza in Total Nonstop Action, magari anche solamente per un incontro, grazie alla partnership che si è creata tra la WWE e la TNA.
Rey ha affermato che nel 2014 fu davvero vicino ad approdare sui ring della TNA, ma poi la trattativa naufragò e il mascherato preferì esibirsi in Lucha Libre AAA Worldwide e a Lucha Underground. Per Rey Mysterio, dunque, sarebbe senza dubbio una bella esperienza.
E, a proposito di collaborazioni e crossover, dopo Omos in Pro-wrestling NOAH, presto potremmo assistere a un’altra situazione molto interessante: sembra, infatti, che Chad Gable dovrebbe lottare in AAA, federazione messicana, nel corso delle prossime settimane. Attendiamo novità ufficiali!
50 years old, still going strong and still putting on bangers.
There is and only ever will be ONE Rey Mysterio. The greatest luchador of all-time. 💐 #WWERaw | #RawOnNetflix pic.twitter.com/La4dv4LFdp
— PW Chronicle (@_PWChronicle) February 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

