Santino Marella era a Milano per assistere dal vivo a Inter-Fiorentina, e ha poi posato insieme a Davide Frattesi sfoderando l’iconico Cobra.
Nella serata di ieri si è conclusa la ventiquattresima giornata del campionato di Serie A. Allo stadio Giuseppe Meazza di Milano c’è stata la sfida tra Inter e Fiorentina, con i nerazzurri che hanno portato a casa 3 punti fondamentali nella corsa verso lo Scudetto.
Tra il pubblico c’era un ospite davvero speciale: Santino Marella. Dopo aver lottato all’evento Bestya Rumble organizzato dalla Bestya Wrestling, ed aver vinto la rissa reale della promotion italiana, il Milan Miracle ha avuto modo di recarsi all’iconico stadio di Milano per guardare la partita.
Marella ha ricevuto in regalo una maglietta speciale e ha posato insieme a Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter. Il numero 16 nerazzurro ha indossato il celebre “calzino” a tema Cobra, imitando il wrestler della WWE.
Vi ricordiamo che noi di The Shield Of Wrestling abbiamo avuto l’opportunità di intervistare Santino Marella. Trovate il video dell’intervista sui nostri canali social ufficiali.
Clicca QUI! per trovare i risultati di Bestya Rumble 2025 e scoprire tutto ciò che è accaduto durante lo show.
Frattesi being a fan of Santino Marella was not on my bingo card I’m crying 💀 pic.twitter.com/7bj82qAuUz
— fran (@beckysbiceps) February 11, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

