Rey Mysterio ha raggiunto Bret Hart in un curioso record dopo la sua vittoria dello US Championship nell’ultimo episodio di SmackDown.
L’ultimo episodio dello show blu del venerdì sera ha regalato emozioni, Non solo il ritorno di Edge e la clamorosa uscita di scena dalla WWE di Jey Uso ma anche un incontro titolato generazione.
Austin Theory ha infatti messo in palio il suo titolo di campione degli Stati Uniti contro la leggenda mascherata. Rey ha avuto la meglio nel match, conquistando così per la terza volta il titolo nazionale della WWE.
Una vittoria che è a suo modo storica, per un motivo preciso.
Quale record Rey Mysterio condivide con Bret Hart?
Con la vittoria a SmackDown di ieri notte Rey Mysterio è tornato ad essere US Champion. La vittoria ha un peso storico importante perché gli permette ora di condividere un particolare record con Bret Hart, come il secondo a conquistare lo US Championship dopo l’introduzione nella Hall of Fame della WWE.
The Hitman conquistò la cintura infatti nel maggio del 2010, dopo che fu introdotto nel 2006 nell’arca della gloria della compagnia di Stamford.
New US Champion @reymysterio is the 10th Superstar to win a championship after previously being inducted into the @WWE Hall of Fame.
Other than Rey, the only other inducted Hall of Famer to win the #WWE #USTitle was @BretHart in 2010. #SmackDown https://t.co/U21GjHvrMR
— Wrestling Stats & Info (@WWEStats) August 12, 2023