Rey Mysterio era presente ieri tra il pubblico della T-Mobile Arena di Las Vegas per l’evento di MMA UFC 290.
La Ultimate Fighting Championship è la più popolare promotion di arti marziali miste al mondo e ieri notte ha tenuto il suo ultimi grande show in pay per view.
Il main event ha visto il titolo Featherweight in palio con Alexander Volkanovski che è riuscito ad avere la meglio su Yair Rodríguez, battendolo per KO al terzo round.
Come spesso accade il mondo delle arti marziali miste e del professional wrestling è spesso collegato, e anche ieri notte ne abbiamo avuto un assaggio, con un ospite d’eccezione allo show.
Rey Mysterio era presente a UFC 290
Tra i tanti presenti ala T-Mobile Arena di Las Vegas (che ha ospitato anche l’edizione di AEW Double or Nothing 2023) era presente anche la Superstar della WWE Rey Mysterio.
Il leggendario luchador mascherato è apparso in una breve carrellata di star durante lo show, ricevendo una reazione spaventosamente positiva dal pubblico.
La UFC e la WWE sono ormai sempre più collegate, grazie alla proprietà comune di Endeavor, ma non era insolito anche prima dell’accordo vedere stelle del wrestling a show di MMA e viceversa.
QUI trovate tutti i risultati di UFC 290.
That @reymysterio pop 🥵
This man always has impeccable drip ❄️
📹 @btsportufc #UFC290 pic.twitter.com/nCixh8dSgw
— WWE on BT Sport (@btsportwwe) July 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

