Jey Uso ha rotto il silenzio sui social dopo gli sconvolgenti fatti accaduti nell’ultimo episodio di SmackDown al Madison Square Garden.
L’ultima puntata dello show blu si è svolta nel leggendario palazzetto di New York, da sempre una delle cattedrali del professional wrestling. La puntata di SmackDown non ha deluso le attese e a catalizzare l’attenzione dei fan sono stati gli sviluppi di quanto visto a Money in the Bank.
Roman Reigns ha ribadito, a parole e fatti, la sua leadership, facendo attaccare violentemente Jimmy Uso sotto gli occhi di suo fratello gemello.
Jey a fine puntata è riuscito però a prendersi l’ultima parola, sfidando ufficialmente il Tribal Chief per l’Undisputed WWE Universal Championship.
Cosa ha detto Jey Uso dopo SmackDown?
Jey Uso sui social ha deciso di commentare quanto fatto a SmackDown, con un semplice messaggio nelle sue Instagram Stories ossia “I got you” (ti ho preso).
I due dovrebbero dunque affrontarsi a SummerSlam, in una sfida che si svolgerebbe circa tre anni dopo l’incontro di Night of Champions, uno dei tasselli fondamentali della maxi storyline della Bloodline.
I fan sono ansiosi di scoprire come andrà a finire questa storia e se soprattutto “Main Event” Jey riuscirà a rischienare Roman Reigns, come fatto a Money in the Bank.
Jey Uso breaks silence after SmackDown pic.twitter.com/4PMp2H9MLe
— WrestleSR (@wrestle_sr) July 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

